The White Tiger :) sound scarico pag. 11 :) wrap. pag 13...

Testa":lo99g70e ha detto:
pierpy_90 GP":lo99g70e ha detto:
sensazioni con dp ic 156 e tubi in inox :elio) :elio) ?

Sentiamo :nod)

ma guarda vi posso dire che a bassi regimi è migliorata molto ed è più rumorosa,è una spesa si circa 250 euro esclusa manodopera per chi volesse farlo,io ho fatto il tutto in 100 euro (pezzi usati da un mio amico),se volete fare questo lavoro fatelo se avete in mente una mappatura altrimenti risparmiate soldi ;)

ora ho filtro kd2,scarico inox completo,downpipe,Ic 156 e tubi inox,ora farò una bella mappa,spero di arrivare a 150cv reali,poi farò turbina e frizione quando mi abbandoneranno ;)
 
chaos_1988":2774sjvk ha detto:
Testa":2774sjvk ha detto:
pierpy_90 GP":2774sjvk ha detto:
sensazioni con dp ic 156 e tubi in inox :elio) :elio) ?

Sentiamo :nod)

ma guarda vi posso dire che a bassi regimi è migliorata molto ed è più rumorosa,è una spesa si circa 250 euro esclusa manodopera per chi volesse farlo,io ho fatto il tutto in 100 euro (pezzi usati da un mio amico),se volete fare questo lavoro fatelo se avete in mente una mappatura altrimenti risparmiate soldi ;)

ora ho filtro kd2,scarico inox completo,downpipe,Ic 156 e tubi inox,ora farò una bella mappa,spero di arrivare a 150cv reali,poi farò turbina e frizione quando mi abbandoneranno ;)

dici che ti si consumeranno prima con 30 cv in più? :asd)
 
Attento che non è un vero e proprio bi-xenon ;)
Per avere il Bi-xenon dovresti mettere un kit lenticolare e il rendimento sarebbe diverso ;)
 
giampa91":8u71wm8h ha detto:
Attento che non è un vero e proprio bi-xenon ;)
Per avere il Bi-xenon dovresti mettere un kit lenticolare e il rendimento sarebbe diverso ;)

Beh, sempre bixeno è, avevo intenzione di farlo anche io.
Io avevo in mente di mettere un bixeno sull'anabbagliante e poi uno xeno sull'abbagliante, questo perchè l'abbagliante sullo xeno soffre di un ritardo in accensione, perchè deve scaldarsi.
allora avevo pensato al bixeno che nel caso di una fleshata di meno di un secondo entra in funzione senza accendere gli abbaglianti, se invece gli abbaglianti rimangono per più di un secondo si accendono anche gli xeno degli abbaglianti :asd)
 
Non dico che non funziona ma a mio parare quel kit serve solo per la flashata, la parabola anabbagliante non credo sia adatta a fare anche da abbagliante...
 
Top