The White Tiger :) sound scarico pag. 11 :) wrap. pag 13...

ciao vorrei fare anchio i vetri osurati come te.. ma sono omologati anche davanti..?? quanto ti è costato a vetro..?? :)
 
filippo fil":1yalzzfo ha detto:
ciao vorrei fare anchio i vetri osurati come te.. ma sono omologati anche davanti..?? quanto ti è costato a vetro..?? :)


ciao,io ho pagato 300euro tutti e 5 compreso smontaggio e montaggio...la gradazione è chiara,direi che li avrei preferiti più scuri ma vbb x adesso stanno bene così...cmq no davanti non sono omologati ma neanche si notano che sono oscurati,quelli dietro sono omologati grazie all'omologazione che mi ha rilasciato l'istallatore...
 
chaos_1988":lk65dw0j ha detto:
filippo fil":lk65dw0j ha detto:
ciao vorrei fare anchio i vetri osurati come te.. ma sono omologati anche davanti..?? quanto ti è costato a vetro..?? :)


ciao,io ho pagato 300euro tutti e 5 compreso smontaggio e montaggio...la gradazione è chiara,direi che li avrei preferiti più scuri ma vbb x adesso stanno bene così...cmq no davanti non sono omologati ma neanche si notano che sono oscurati,quelli dietro sono omologati grazie all'omologazione che mi ha rilasciato l'istallatore...

an bel prezzo :scratch) peccato nn siano omologati davanti uffi li vorrei anchio ma voglio stare nella regola..!! :( comunque bel missile proprio bella :OK) :D
 
ti consiglio di lasciare l'assetto così com'è, in primis risparmi soldi e poi come già ti hanno detto non è molto alta :OK) considera che con l'assetto la distruggi se le strade non sono perfette, io in 2 anni non so quanti braccetti ho cambiato e gli scricchiolii sono aumentati ;)
 
Fonzie444":103h3ofk ha detto:
ti consiglio di lasciare l'assetto così com'è, in primis risparmi soldi e poi come già ti hanno detto non è molto alta :OK) considera che con l'assetto la distruggi se le strade non sono perfette, io in 2 anni non so quanti braccetti ho cambiato e gli scricchiolii sono aumentati ;)

per adesso la lascio così poi si vedrà ;)
 
Andy96":33zu4i4z ha detto:
chaos_1988":33zu4i4z ha detto:
filippo fil":33zu4i4z ha detto:
ciao vorrei fare anchio i vetri osurati come te.. ma sono omologati anche davanti..?? quanto ti è costato a vetro..?? :)


ciao,io ho pagato 300euro tutti e 5 compreso smontaggio e montaggio...l

un cavolo!! :?:

sinceramente speravo un pò di meno....
 
chaos_1988":htzrv0pt ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=35Tkth4zUSY&feature=plcp

upgrade gtb2056v :D

quanto sarà in euro la manodopera?
fatta così in casa sarà praticamente pari a zero! Fatta da un meccanico dipende quanto è onesto...anche Xchè oltre alla turbina c'è praticamente niente in pezzi, è tutto lavoro. Cmq sicuramente non poco... :-(
 
Andy96":75hikf1q ha detto:
chaos_1988":75hikf1q ha detto:
filippo fil":75hikf1q ha detto:
ciao vorrei fare anchio i vetri osurati come te.. ma sono omologati anche davanti..?? quanto ti è costato a vetro..?? :)


ciao,io ho pagato 300euro tutti e 5 compreso smontaggio e montaggio...l

un cavolo!! :?:

a me in una ditta specializzata hanno chiesto 120 euro per il lunotto e i posteriori della 5 porte, poi ho rattato e sono scesi a 100 euro..
non li ho ancora fatti fare ma penso che a breve li farò..
 
Top