Vi Presento Ketty: The Black Panther 

Sisi sull'anteriore non lo tolgo piùAndy96":duelgpdo ha detto:laciala col fregio!!! :OK) :OK)
Sisi sull'anteriore non lo tolgo piùAndy96":duelgpdo ha detto:laciala col fregio!!! :OK) :OK)
FrenkyFitta":clssj2kz ha detto:Notate differenze? :OK)
L'ho sempre avuto :OK)Ketto1990":1kodmmek ha detto:ai montato l'assetto??? :sgrat) :sgrat)
FrenkyFitta":37lgucsu ha detto:L'ho sempre avuto :OK)Ketto1990":37lgucsu ha detto:ai montato l'assetto??? :sgrat) :sgrat)
Ketto1990":337atpn3 ha detto:FrenkyFitta":337atpn3 ha detto:L'ho sempre avuto :OK)Ketto1990":337atpn3 ha detto:ai montato l'assetto??? :sgrat) :sgrat)
a si? Sembra più bassa del solito!nelle foto di quando era grigia sempre molto più alta!
![]()
maxxx147":12vn9sul ha detto:Figurati... Guarda la firma![]()
AlfaMatte":11knznai ha detto:Cavoli davvero belle le foto in prima pagina!Grande Frenky!
FrenkyFitta":3dvr99wk ha detto:alfaboss":3dvr99wk ha detto:FrenkyFitta":3dvr99wk ha detto:Povero maxxcomunque Penso che appena faccio i fanali posteriori scuri, i vetri scuri e le maniglie carbonio...se di sera spengo i fanali non mi vedono arrivare xD
in compenso mi sentono però :elio) Haha :elio)
vai,real all black frenky!!! stupendi anche fanali e vetri neri.i vetri forse li faccio pure io! peccato non si possano fare gli anteriori....vero?
Nono, li puoi fare eccomeil mio installatore ( che ci tengo a precisare, e un installatore professionista) mi ha detto che sui posteriori puoi far quello che ti pare, sui due anteriori li puoi oscurare, ma fino ad una certa tonalità. Oltre quella sei fuori regola. In pratica sono un paletto oscurati, giusto quel che serve. L'importante mi diceva e che si riesca a vedere l'interno senza problemi. Le mie saranno pellicole oscurate della 3M.
Anakin":1r7ku1a3 ha detto:Mi sa che il tuo installatore si sia sbagliato
ad oggi la disciplina è regolamentata dalla circolare del Ministero dell'Interno Prot. n. 1680/M360 dell'8 maggio 2002 la quale afferma che "Sulla base delle prescrizioni contenute nelle direttive 92/22/CE (vetri di sicurezza), 71/127/CEE (specchi retrovisori) e 77/649/CEE (campo di visibilità anteriore) non è consentita l'applicazione delle pellicole in argomento né sul parabrezza né sui vetri laterali anteriori; inoltre, l'applicazione sul lunotto posteriore, è ammessa solo a condizione che il veicolo sia allestito con specchi retrovisori esterni su ambo i lati."
Anakin":3mrdg57v ha detto:un mio amico lo aveva fatto, l'installatore però lo aveva avvertito subito
infatti dopo qualche mese lo hanno fermato e gli hanno detto che se non le toglieva la prossima volta gli avrebbero fatto la multa
Anakin":brxu73fy ha detto:lui lo faceva, peccato che glie li abbiano fatti alzare (lo hanno fatto un paio di volte anche a me)