The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) new foto pg1

Ketto1990":337atpn3 ha detto:
FrenkyFitta":337atpn3 ha detto:
Ketto1990":337atpn3 ha detto:
ai montato l'assetto??? :sgrat) :sgrat)
L'ho sempre avuto :OK)

a si? Sembra più bassa del solito! :) nelle foto di quando era grigia sempre molto più alta!:)

A no aspetta, quelle dici? :) le foto in prima pagina dove è grigia e la settimana dopo che l'ho presa, avevo appena messo i q2 ma assetto non l'avevo ancora fatto :)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) new foto pg1

Bella comunque... È proprio venuto fuori un ottimo lavoro... Prova a comprare un po' di lucido gomme e fare 2 foto
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) new foto pg1

Mercoledì finalmente mi montano i nuovi interni:):) non vedo l'ora...faranno solo i sedili però, per i 4 pannelli ci vorrà un po' di più perché sono più complicati da fare...non vedo l'ora:)
 
FrenkyFitta":3dvr99wk ha detto:
alfaboss":3dvr99wk ha detto:
FrenkyFitta":3dvr99wk ha detto:
Povero maxx :D comunque Penso che appena faccio i fanali posteriori scuri, i vetri scuri e le maniglie carbonio...se di sera spengo i fanali non mi vedono arrivare xD :) in compenso mi sentono però :elio) Haha :elio)

vai,real all black frenky!!! stupendi anche fanali e vetri neri.i vetri forse li faccio pure io! peccato non si possano fare gli anteriori....vero?

Nono, li puoi fare eccome :) il mio installatore ( che ci tengo a precisare, e un installatore professionista) mi ha detto che sui posteriori puoi far quello che ti pare, sui due anteriori li puoi oscurare, ma fino ad una certa tonalità. Oltre quella sei fuori regola. In pratica sono un paletto oscurati, giusto quel che serve. L'importante mi diceva e che si riesca a vedere l'interno senza problemi. Le mie saranno pellicole oscurate della 3M.

Mi sa che il tuo installatore si sia sbagliato
ad oggi la disciplina è regolamentata dalla circolare del Ministero dell'Interno Prot. n. 1680/M360 dell'8 maggio 2002 la quale afferma che "Sulla base delle prescrizioni contenute nelle direttive 92/22/CE (vetri di sicurezza), 71/127/CEE (specchi retrovisori) e 77/649/CEE (campo di visibilità anteriore) non è consentita l'applicazione delle pellicole in argomento né sul parabrezza né sui vetri laterali anteriori; inoltre, l'applicazione sul lunotto posteriore, è ammessa solo a condizione che il veicolo sia allestito con specchi retrovisori esterni su ambo i lati."
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) new foto pg1

Anakin":1r7ku1a3 ha detto:
Mi sa che il tuo installatore si sia sbagliato
ad oggi la disciplina è regolamentata dalla circolare del Ministero dell'Interno Prot. n. 1680/M360 dell'8 maggio 2002 la quale afferma che "Sulla base delle prescrizioni contenute nelle direttive 92/22/CE (vetri di sicurezza), 71/127/CEE (specchi retrovisori) e 77/649/CEE (campo di visibilità anteriore) non è consentita l'applicazione delle pellicole in argomento né sul parabrezza né sui vetri laterali anteriori; inoltre, l'applicazione sul lunotto posteriore, è ammessa solo a condizione che il veicolo sia allestito con specchi retrovisori esterni su ambo i lati."

Questa non la sapevo...forse deve ancora aggiornarsi..però ne vedo tante auto in giro con i vetri tutti oscurati... :eek: boh :eek:
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) new foto pg1

Anakin":3mrdg57v ha detto:
un mio amico lo aveva fatto, l'installatore però lo aveva avvertito subito
infatti dopo qualche mese lo hanno fermato e gli hanno detto che se non le toglieva la prossima volta gli avrebbero fatto la multa

È se quando mi ferma tengo bassi entrambi i finestrini? :elio) :elio) xD
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) new foto pg1

Anakin":brxu73fy ha detto:
lui lo faceva, peccato che glie li abbiano fatti alzare (lo hanno fatto un paio di volte anche a me)

Uao! A me non mi Hanno mai fermato fin ora...bah...vedremo:) magari se non sono esagerate chiudono un occhio...dalle mie parti sembra che siano abbastanza larghi di manica...
 
Top