The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

i suoi erano leggermente scuri, per quello che lo hanno lasciato andare
ultimamente dalle mie parti guardano tutto
anche a me avevano fatto storie per i vetri perchè quel genio dell'installatore si era dimenticato di mettere gli adesivi dell'omologazione
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) new foto pg1

Anakin":6prsal2l ha detto:
i suoi erano leggermente scuri, per quello che lo hanno lasciato andare
ultimamente dalle mie parti guardano tutto
anche a me avevano fatto storie per i vetri perchè quel genio dell'installatore si era dimenticato di mettere gli adesivi dell'omologazione
Ma tu gli hai tolti alla fine? Comunque penso che li farò...poi vediamo..se fanno storie li levo sennò restano :OK) comunque grazie delle info :)
 
Anakin":27us0ln5 ha detto:
i suoi erano leggermente scuri, per quello che lo hanno lasciato andare
ultimamente dalle mie parti guardano tutto
anche a me avevano fatto storie per i vetri perchè quel genio dell'installatore si era dimenticato di mettere gli adesivi dell'omologazione

io non ho nessun adesivo!
mi hanno solo dato un foglio (scritto in tedesco) da tenere in macchina! :asd)
 
io li ho tenuti perchè sono tornato dall'installatore che mi ha dato il foglio in tedesco che dice Andy e i 3 adesivi da mettere sui vetri
in pratica tutta sta roba

marchio-tuv.gif
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) new foto pg1

Anakin":30k6fm4k ha detto:
io li ho tenuti perchè sono tornato dall'installatore che mi ha dato il foglio in tedesco che dice Andy e i 3 adesivi da mettere sui vetri
in pratica tutta sta roba

marchio-tuv.gif

Si anche a me ha fatto vedere quella documentazione l'installatore..
 
Anakin":1v1b7wde ha detto:
io li ho tenuti perchè sono tornato dall'installatore che mi ha dato il foglio in tedesco che dice Andy e i 3 adesivi da mettere sui vetri
in pratica tutta sta roba

marchio-tuv.gif

mai vista na roba del genere! :asd)
eppure ho pellicole 3M! :scratch)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) new foto pg1

Stasera vado a ritirare la macchina dal tappezziere :) hanno finito i 5 sedili, per i 4 pannelli ci vorrà ancora qualche giorno perché devono cucirei a mano..:)
 
FrenkyFitta":3ci93ck7 ha detto:
Anakin":3ci93ck7 ha detto:
le hai fatte mettere omologate?
Esistono anche non omologate? Se sono 3m sono omologate di suo no?..
non è la pellicola a dare l'omologazione, ma il lavoro dell'installatore che in questo modo se ne prende la responsabilità
se io mi monto le pellicole da solo non saranno omologate, neanche se sono 3m
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) new foto pg1

Anakin":knjn86xb ha detto:
FrenkyFitta":knjn86xb ha detto:
Anakin":knjn86xb ha detto:
le hai fatte mettere omologate?
Esistono anche non omologate? Se sono 3m sono omologate di suo no?..
non è la pellicola a dare l'omologazione, ma il lavoro dell'installatore che in questo modo se ne prende la responsabilità
se io mi monto le pellicole da solo non saranno omologate, neanche se sono 3m
Quindi quelle che vendono ai supermercati, non sono omologate? E perché c'è scritto che lo sono?..
 
da quello che ho capito le pellicole sono omologate, però per rendere il loro montaggio a norma di legge serve la certificazione dell'installatore (però di questo non ne sono sicuro)
l'unica cosa di cui sono sicuro è che, almeno dalle mie parti, i carabinieri vogliono vedere il bollino n. 1 dell'immagine che ho messo prima
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) new foto pg1

Hanno sbagliato le cuciture...non sono come le volevo...le rifiniture lasciano parecchio a desiderare...nel complesso sono carini...ma singoli..sono fatti male..
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;) new foto pg1

Eccola:

Che ve ne pare? Nel complesso non è male, ma c'è qualche rifinitura da sistemare. Hanno fatto i lavori troppo di fretta..mi aspettavo meglio per il prezzo che costano. Venerdì sera mi fanno i pannelli anteriori, la prossima settimana posteriori. È poi mi sistemano quel che c'è da sistemare. A lavoro finito decido se o meno dargli tutti e gli € che mi ha chiesto...vedremo...
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1351098368.159967.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1351098368.159967.jpg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 128
  • ImageUploadedByTapatalk1351098392.321258.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1351098392.321258.jpg
    84.4 KB · Visualizzazioni: 126
  • ImageUploadedByTapatalk1351098451.410225.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1351098451.410225.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 133
  • ImageUploadedByTapatalk1351098509.158325.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1351098509.158325.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 128
Top