alfaboss":14bhwtip ha detto:eh ...allora "a ssu' prezzo"! (a questo prezzo!) :asd) belli,comunque...sulla tua stanno molto bene
autoren":17vlevjq ha detto:mi hai copiato eh :bonk)
autoren":2j50u5gi ha detto:si dai :spin) pensavo venisse un disastro :asd)
bbriccardo88":3nxpc17o ha detto:
:lol: :lol:
FrenkyFitta":2cl7nmah ha detto:alfaboss":2cl7nmah ha detto:eh ...allora "a ssu' prezzo"! (a questo prezzo!) :asd) belli,comunque...sulla tua stanno molto bene
Grazie si ne prenderò 4/5 paia di riserva... Intanto un piccolo anticipo:
È scuro e si vede poco...domani foto migliori...comunque...è un mostro
Per i fregi ho deciso di rimetterai tutti e due...troppo nuda così...li metto come quelli delle ruote
SicNesses":1xgjrmtz ha detto:mmmmhhhh...vedremo le foto domani migliori, sono un pò perplesso per tutto quel nero, magari poi domani vedendo altre foto posso rimangiarmi la parola non è una critica che sia chiaro :lol:
bbriccardo88":1bqtyu84 ha detto:
no dai basta nero... :tiè) :tiè)alfaboss":11xh91ka ha detto:pensavo...c'è modo di fare le maniglie porta nere?
maxxx147":rduqysyo ha detto:no dai basta nero... :tiè) :tiè)alfaboss":rduqysyo ha detto:pensavo...c'è modo di fare le maniglie porta nere?
altrimenti di notte i fari non bastano x farsi vedere... :asd) :asd)
son contento che almeno i fregi li rimetti... :nod)
alfaboss":2wpgth2c ha detto:bbriccardo88":2wpgth2c ha detto:
:lol: frenky,a questo povero bat-man urge la tua macchina!affittagliela,dai! :asd) ... :scratch) uhm...quel logo sulla fiancata della tua... :asd) :asd) :asd)
FrenkyFitta":2my15ime ha detto:Povero maxx comunque Penso che appena faccio i fanali posteriori scuri, i vetri scuri e le maniglie carbonio...se di sera spengo i fanali non mi vedono arrivare xD in compenso mi sentono però :elio) Haha :elio)