The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

5€ tutti e 4 spedizione compresa...vengono da Sofia...[/quote]

eh ...allora "a ssu' prezzo"! (a questo prezzo!) :asd) ;) belli,comunque...sulla tua stanno molto bene;)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

alfaboss":14bhwtip ha detto:
eh ...allora "a ssu' prezzo"! (a questo prezzo!) :asd) ;) belli,comunque...sulla tua stanno molto bene;)

Grazie ;) si ne prenderò 4/5 paia di riserva... Intanto un piccolo anticipo:

È scuro e si vede poco...domani foto migliori...comunque...è un mostro :)

Per i fregi ho deciso di rimetterai tutti e due...troppo nuda così...li metto come quelli delle ruote :)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1350667663.840841.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350667663.840841.jpg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 158
  • ImageUploadedByTapatalk1350667675.331108.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350667675.331108.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 150
mhhhh,deve essere proprio venuta bene...cosi' ,di notte ,sembra un "pezzo di buio"su ruote :elio) :up) ...l'effetto gia' c'è,ma aspettiamo domani ;)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

Grazie ;) cmq Già e proprio bello l'effetto...io volevo fare le pinze oro...ma mi Sa Che le lasceró rosse perché stanno proprio bene..

Ren ora assomiglia molto alla tua ;)
 
FrenkyFitta":2cl7nmah ha detto:
alfaboss":2cl7nmah ha detto:
eh ...allora "a ssu' prezzo"! (a questo prezzo!) :asd) ;) belli,comunque...sulla tua stanno molto bene;)

Grazie ;) si ne prenderò 4/5 paia di riserva... Intanto un piccolo anticipo:

È scuro e si vede poco...domani foto migliori...comunque...è un mostro :)

Per i fregi ho deciso di rimetterai tutti e due...troppo nuda così...li metto come quelli delle ruote :)

mmmmhhhh...vedremo le foto domani migliori, sono un pò perplesso per tutto quel nero, magari poi domani vedendo altre foto posso rimangiarmi la parola :) non è una critica che sia chiaro :lol:
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

SicNesses":1xgjrmtz ha detto:
mmmmhhhh...vedremo le foto domani migliori, sono un pò perplesso per tutto quel nero, magari poi domani vedendo altre foto posso rimangiarmi la parola :) non è una critica che sia chiaro :lol:

Tranquillo anche le critiche servono :):) di certo non me la prendo :OK)
 
bbriccardo88":1bqtyu84 ha detto:

:lol: frenky,a questo povero bat-man urge la tua macchina!affittagliela,dai! :asd) ... :scratch) uhm...quel logo sulla fiancata della tua... :asd) :asd) :asd) :p ;)
 
alfaboss":11xh91ka ha detto:
pensavo...c'è modo di fare le maniglie porta nere?
no dai basta nero... :tiè) :tiè)
altrimenti di notte i fari non bastano x farsi vedere... :asd) :asd)
son contento che almeno i fregi li rimetti... :nod)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

maxxx147":rduqysyo ha detto:
alfaboss":rduqysyo ha detto:
pensavo...c'è modo di fare le maniglie porta nere?
no dai basta nero... :tiè) :tiè)
altrimenti di notte i fari non bastano x farsi vedere... :asd) :asd)
son contento che almeno i fregi li rimetti... :nod)

Si in effetti al buio di vede poco :D comunque le maniglie le farò wrappare in carbonio quando farò i vetri scuri...così stonano :)
 
...infatti stonano cosi' le maniglie...ottima idea wrapparle carbonio!(non ascoltare maxxx ,che ultimamente è fuori di sè,assetto tuttodiserie :asd) scherzo maxxx eh :asd) :celebrate)
 
Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

Povero maxx :D comunque Penso che appena faccio i fanali posteriori scuri, i vetri scuri e le maniglie carbonio...se di sera spengo i fanali non mi vedono arrivare xD :) in compenso mi sentono però :elio) Haha :elio)
 
FrenkyFitta":2my15ime ha detto:
Povero maxx :D comunque Penso che appena faccio i fanali posteriori scuri, i vetri scuri e le maniglie carbonio...se di sera spengo i fanali non mi vedono arrivare xD :) in compenso mi sentono però :elio) Haha :elio)

vai,real all black frenky!!! stupendi anche fanali e vetri neri.i vetri forse li faccio pure io! peccato non si possano fare gli anteriori....vero?
 
Top