A
autoren
Guest
mah,secondo me andavano bene gli originali..non condivido certe spese :ka) al limite trovavi dei sedili usati messi bene in pelle
autoren":1egbdde3 ha detto:mah,secondo me andavano bene gli originali..non condivido certe spese :ka) al limite trovavi dei sedili usati messi bene in pelle
Di esserci ci sono...ma o vogliono troppo o sono rovinati...ne ho visti tanti...autoren":2g1rekvp ha detto:boh ne vedo un sacco su subito..anche di rossi,neri...
No be e vero e ma la passione e passione ho sistemato questa che prenderà la mia bimba io poi prenderò quella nuova il macchinone..SicNesses":279biz0x ha detto:minchia frenky mi sa che facevi prima a comprare un auto nuova da tutto quello che stai spendendo non hai più niente di originale ahaha scherzo :OK)
FrenkyFitta":29h09amz ha detto:No be e vero e ma la passione e passione ho sistemato questa che prenderà la mia bimba io poi prenderò quella nuova il macchinone..SicNesses":29h09amz ha detto:minchia frenky mi sa che facevi prima a comprare un auto nuova da tutto quello che stai spendendo non hai più niente di originale ahaha scherzo :OK)
SicNesses":273irbza ha detto:FrenkyFitta":273irbza ha detto:No be e vero e ma la passione e passione ho sistemato questa che prenderà la mia bimba io poi prenderò quella nuova il macchinone..SicNesses":273irbza ha detto:minchia frenky mi sa che facevi prima a comprare un auto nuova da tutto quello che stai spendendo non hai più niente di originale ahaha scherzo :OK)
cioè ? sono curioso
SicNesses":2rx0ky02 ha detto:FrenkyFitta":2rx0ky02 ha detto:No be e vero e ma la passione e passione ho sistemato questa che prenderà la mia bimba io poi prenderò quella nuova il macchinone..SicNesses":2rx0ky02 ha detto:minchia frenky mi sa che facevi prima a comprare un auto nuova da tutto quello che stai spendendo non hai più niente di originale ahaha scherzo :OK)
cioè ? sono curioso
SicNesses":1ehhh03m ha detto:FrenkyFitta":1ehhh03m ha detto:No be e vero e ma la passione e passione ho sistemato questa che prenderà la mia bimba io poi prenderò quella nuova il macchinone..SicNesses":1ehhh03m ha detto:minchia frenky mi sa che facevi prima a comprare un auto nuova da tutto quello che stai spendendo non hai più niente di originale ahaha scherzo :OK)
cioè ? sono curioso