The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi Presento Ketty: The Black Panther ;)

alfaboss":3p7r3jom ha detto:
FrenkyFitta":3p7r3jom ha detto:
Povero maxx :D comunque Penso che appena faccio i fanali posteriori scuri, i vetri scuri e le maniglie carbonio...se di sera spengo i fanali non mi vedono arrivare xD :) in compenso mi sentono però :elio) Haha :elio)

vai,real all black frenky!!! stupendi anche fanali e vetri neri.i vetri forse li faccio pure io! peccato non si possano fare gli anteriori....vero?

Nono, li puoi fare eccome :) il mio installatore ( che ci tengo a precisare, e un installatore professionista) mi ha detto che sui posteriori puoi far quello che ti pare, sui due anteriori li puoi oscurare, ma fino ad una certa tonalità. Oltre quella sei fuori regola. In pratica sono un paletto oscurati, giusto quel che serve. L'importante mi diceva e che si riesca a vedere l'interno senza problemi. Le mie saranno pellicole oscurate della 3M.

Per farti capire, così posteriori e lunotto:
qugy5y7y.jpg

È così gli anteriori:
tebase2e.jpg

ma anteriori intendi quelli del guidatore e passeggero anteriore,per intenderci,no?quelli pure si possono oscurare un po'?

FrenkyFitta":cg9l8lvu ha detto:
alfaboss":cg9l8lvu ha detto:
ma anteriori intendi quelli del guidatore e passeggero anteriore,per intenderci,no?quelli pure si possono oscurare un po'?

Sisi esatto, quelli degli sportelli anteriori :)

ah,buono a sapersi... ;) ...e ....la sparo li':il parabrezza?neanche un po?

bravo,ottimo lavoro! :OK) :OK)
poi quando il lavoro lo fai da te,la soddisfazione si moltiplica! :celebrate)

Con la macchina così ci vuole il lucido gomme, così di vede troppo la differenza tra le 3 tonalità di nero. Metti il fregio avanti.... Tutta nera porta jella :asd)

alfaboss":195e2wy3 ha detto:
bravo,ottimo lavoro! :OK) :OK)
poi quando il lavoro lo fai da te,la soddisfazione si moltiplica! :celebrate)

Grazie :OK) Si esatto, è un emozione unica :):) ti gusti molto di più i lavori ;)

maxxx147":195e2wy3 ha detto:
Con la macchina così ci vuole il lucido gomme, così di vede troppo la differenza tra le 3 tonalità di nero. Metti il fregio avanti.... Tutta nera porta jella :asd)

Si infatti oggi lo metto ;)

Notate differenze? :OK)

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1350813622.017629.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350813622.017629.jpg
    85.3 KB · Visualizzazioni: 121
  • ImageUploadedByTapatalk1350813631.815308.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350813631.815308.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 123
certo che si nota...per essere un cerchietto colorato di pochi cm si nota e come la differenza... indubbiamente meglio cosi'...-secondo me-
e sul portellone dietro?lo rimetti o lasci nuda com'e'?

maxxx147":2ys3tlw9 ha detto:
certo che si nota...per essere un cerchietto colorato di pochi cm si nota e come la differenza... indubbiamente meglio cosi'...-secondo me-
e sul portellone dietro?lo rimetti o lasci nuda com'e'?

Sul portellone dietro ormai e stata stuccata e lisciata, mettere il suo originale vorrebbe dire rifare il portellone, adesso voglio fare una prova, quello che mi stanno facendo in inox proverò a metterlo dietro e vediamo l'effetto. Se mi piace lo lasciò li anziché montarli avanti! Se poi vedo che averli diversi stona troppo me ne faccio fare un altro per il muso. Comunque si è vero, il muso con il fregio e molto meglio. Si ok e molto meno cupa ed un po' meno cattiva. Ma lo stemma alfa, ha sempre il suo fascino :OK)