Vi Presento Ketty: The Black Panther
Nono, li puoi fare eccome il mio installatore ( che ci tengo a precisare, e un installatore professionista) mi ha detto che sui posteriori puoi far quello che ti pare, sui due anteriori li puoi oscurare, ma fino ad una certa tonalità. Oltre quella sei fuori regola. In pratica sono un paletto oscurati, giusto quel che serve. L'importante mi diceva e che si riesca a vedere l'interno senza problemi. Le mie saranno pellicole oscurate della 3M.
Per farti capire, così posteriori e lunotto:
È così gli anteriori:
alfaboss":3p7r3jom ha detto:FrenkyFitta":3p7r3jom ha detto:Povero maxx comunque Penso che appena faccio i fanali posteriori scuri, i vetri scuri e le maniglie carbonio...se di sera spengo i fanali non mi vedono arrivare xD in compenso mi sentono però :elio) Haha :elio)
vai,real all black frenky!!! stupendi anche fanali e vetri neri.i vetri forse li faccio pure io! peccato non si possano fare gli anteriori....vero?
Nono, li puoi fare eccome il mio installatore ( che ci tengo a precisare, e un installatore professionista) mi ha detto che sui posteriori puoi far quello che ti pare, sui due anteriori li puoi oscurare, ma fino ad una certa tonalità. Oltre quella sei fuori regola. In pratica sono un paletto oscurati, giusto quel che serve. L'importante mi diceva e che si riesca a vedere l'interno senza problemi. Le mie saranno pellicole oscurate della 3M.
Per farti capire, così posteriori e lunotto:
È così gli anteriori: