M
MAD147":eq83u7ko ha detto:Sbaglio o più su ho chiesto cortesemente di evitare d'accapigliarsi? :ammonito) :ammonito)
Sempre a disposizione... :smokin) ... magari in questo caso sarei io a salvare la vita a quelli posti a rischio da certe 'miricanate :marameo) :backb) :angel)Massimo230":2sbxcxxc ha detto:Eh lo so che lei è Schumacher due .... Se lei fosse cosi gentile da insegnarmi a guidare, potrei salvare la vita a più persone ( :lol: :sedia) )
direi sostanzialmente no.Roberto1988":13f9e28d ha detto:Più precisamente il sottosterzo lo accuso poco prima dell'uscita di curva, prima di poter aprire il gas sento il muso che tira leggermente fuori. Potrei migliorare abbassando la pressione delle gomme davanti?
InterNik":2pxsw97o ha detto:Sempre a disposizione... :smokin) ... magari in questo caso sarei io a salvare la vita a quelli posti a rischio da certe 'miricanate :marameo) :backb) :angel)Massimo230":2pxsw97o ha detto:Eh lo so che lei è Schumacher due .... Se lei fosse cosi gentile da insegnarmi a guidare, potrei salvare la vita a più persone ( :lol: :sedia) )
Roberto1988":qdjsdomp ha detto:Più precisamente il sottosterzo lo accuso poco prima dell'uscita di curva, prima di poter aprire il gas sento il muso che tira leggermente fuori. Potrei migliorare abbassando la pressione delle gomme davanti?
Roberto1988":1qsxv411 ha detto:E cosa me ne faccio delle pirelli??Sono nuove!
questa la chiami "discussione"? :crepap)147jet":3e7wwneo ha detto:Massimo e Internik, smettetela proprio per cortesia..se volete continuare a discutere esistono i messaggi privati, i due avvertimenti precedenti evidentemente sono stati ignorati, vedete di capire almeno questo e comportarvi di conseguenza...!
Roberto1988":jip42u6w ha detto:Vorrei cambiare gomme e mettere le bridgestone RE050 visto che se ne parla bene,second ovo ifaccio bene a metterle quando cambio le turanza? E poi quando finirò le Pirelli monterò anche davanti le R050