Tenuta di strada

"147 South Africa": ah, ma questo spiega tutto. Siccome sei nell'altro emisfero bisogna invertire i valori di convergenza e campanatura.
 
Dilligaf":tuub24fn ha detto:
Immagine.jpg
Toh, lo stesso programma del mio gommista.... solo che il mio mi misura la conv/ in millimetri (impostando il cerchio giusto) ed usa campi di specifica mostruosi.... peraltro qui alcuni valori non hanno nessun campo di specifica. Mah....
 
Guarda che io non la so leggere me l'hanno dovuta spiegare :p
l'unica cosa che ho capito e che non c'è un valore che quanto meno si accosti ad un altro :asd)
 
guardate le mie anteriori:





hanno circa 35000 km, invertite ( spostate ant-post sullo stesso lato ogni 10000km ) e mi sembrano in ottima forma.
e pensare che la q2 è anche leggermente ribassata; guidare risparmioso paga, anche in termini di usura gomme :nod)
 
joker66":3tma2r5x ha detto:
guardate le mie anteriori:


hanno circa 35000 km, invertite ( spostate ant-post sullo stesso lato ogni 10000km ) e mi sembrano in ottima forma.
e pensare che la q2 è anche leggermente ribassata; guidare risparmioso paga, anche in termini di usura gomme :nod)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Io credo che con la mia maccina e specialmente con la mia guida non faro mai tutti quei km conservando in questo modo le gomme
il massimo che sono riuscito a fare e stato con l'ultimo treno di gomme dunlop 39.000 km e le ho dovute sostituire perche avevano la tela di fuori nella parte interna e non me ne ero neanche accorto :D
P.S. io le inverto ogni 7/8 milakm per cercare di tenerle piu uniformi possibili altrimenti non ne farei piu di 30 mila
 
Top