magari una versione più "leggera" ?teknomotion":134paf37 ha detto:Anabbaglianti,direi di no,sarebbero parecchio fastidiosi..ma per flashare,sono ottimi :OK)
non potevi tirarla ancora un po' con la malattia e intanto vedere coi sindacati cosa fare?giambo72":2gf1ensw ha detto::ciao) ore 7.55 dopo 21 anni di lavoro ho dato le dimissioni,alcuni diranno che ho fatto male ,altri diranno che ho fatto bene.....io vi dico solo che non sono pentito di quello che ho fatto....e poi si vedra'........
:spin) stesse cose più o meno che hanno detto a noigiambo72":2bovouu8 ha detto:@Olik settimana scorsa ho fatto avanti e indietro dai sindacati e ho spiegato la situazione,loro come consiglio mi hanno detto che avrebbero fatto lo stesso,anche perché 7 mensilita' arretrate in caso di fallimento sono difficili da recuperare.....e poi fra un mese con la tredicesima sarebbero diventati 8 e ancora oggi son passati 45 giorni dall'ultimo stipendio preso.....
@Ren adesso iter per l'assegno di disoccupazione(dimissioni per giusta causa) e vertenze per il pagamento degli arretrati e TFR......
Io son uno di questi :OK)giambo72":omzq6zhm ha detto:... , altri diranno che ho fatto bene....
giambo72":3dse3edb ha detto:..io vi dico solo che non sono pentito di quello che ho fatto....e poi si vedra'........
giambo72":464mm9s8 ha detto::ciao) ore 7.55 dopo 21 anni di lavoro ho dato le dimissioni,alcuni diranno che ho fatto male ,altri diranno che ho fatto bene.....io vi dico solo che non sono pentito di quello che ho fatto....e poi si vedra'........