SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Anche io vorrei aprire..la testa di qualcuno :D Settimana terrificante,tra lavoro solito,antifurto e PC fuori uso :14pc) avrò fatto qualcosa al santo protettore degli apparati elettronici :asd) acquistato HD nuovo,per ora va tutto..invece,le DDR3 nuove,vengono rilevate,ma il sistema operativo non parte :splat) :sic) mi toccherà rivenderle..le vecchie vanno,solo che da memoria installata 4Gb invece di 8 :wall) che sclero..
 
:ciao) io non ci capisco poi molto di pc,la settimana lavorativa(per me di malattia sta' volgendo al termine) ancora domani,poiche il sabato e' contato lavorativo devo prendere anche il sabato di malattia........penso di cambiare le gomme domenica sempre se danno un tempo normale,Tino ormai il lavoro......ieri ho telefonato al mio collega per sapere se aveva pagato lo stipendio di maggio......niente,oggi non ho avuto notizie quindi nenache oggi il pagamento e' stato fatto....... :mecry) :mecry)
 
:fluffle) Giambo, porta ancora un po' di pazienza...so che ormai sei in fondo al barile, ma...

Tino, penso che a volte coi pc servano le maniere forti. Se vuoi ti presto mazza e incudine :asd)

(Son comodi...ma quando ci si mettono...)
 
:ciao) a tutti e buon week-end che sia bagnato oppure col sole,qua e' nuvoloso,speriamo esca un po' di sole visto che settimana prossima almeno l'inizio lo danno piovoso....quindi credo niente lavata alla nasona,forse neanche il cambio gomme,danno ancora tempo con gradi abbastanza sopra la norma.....vediamo un po'........ :scratch)
 
Alla fine,ce l'ho fatta :D era l'HD principale..peccato che adesso,però,mi siano avanzate le DDR3 che avevo acquistato...sono 20 anni che lotto con i computer,alla fine ho vinto io anche questa volta :14pc)
Oggi,montati nuovi abbaglianti a led COB CREE,una figata(gli altri,li ho venduti..) :asd) così posso salutare meglio chi mi acceca..
Da domani,ritorna il brutto,e dovrebbe arrivare anche il freddo.. :splat)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Interessante la storia delle COB, passi un po' di info?
 
I led M-COB,sono praticamente dei "leddoni" formati da tanti piccoli led;utilizzano una nuova tecnologia (detta di 4^ generazione),e rispetto alle precedenti,sono più efficienti,consumano meno,durano di più nel tempo grazie alla loro temperatura operativa più bassa :OK) saranno i mie prossimi acquisti (avevo già acquistato qualcosa,anche per casa)..

k17y1g.jpg


fanno una luce impressionante :?:
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ma è a livello di illuminazione sono buoni?
Dove li hai presi (se posso chiedere)?
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Come si comportano sulla parabola fatta per le alogene?

Inviato dal mio SM-G900F
 
Lunghezza identica alle alogene tradizionali,niente luce sulla "punta" (come quelle che avevo prima),in pratica,il fuoco dovrebbe essere rispettato..domani mattina,le testo(quando esco di casa,non sono ancora passati nemmeno quelli della spazzatura..) :tired) :baby)
 
Re: R: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre

Ahahah ok..il colore è bianco, immagino.

Vanno bene per le flashate veloci [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Beh,sì,è bianca...volendo,si trova anche di altri colori,modello luna park :D
Ho fatto un test veloce,anche se non è buio..ci vogliono gli occhiali da sole,per guardare :asd)
 
Molto interessante!! Sarebbe da vedere la possibilità/fattibilità del montaggio come anabbaglianti. (e la legalità se mai fosse)
 
Re: R: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre

Ci vorrebbe una fotina con un'alogena e una led,per vedere la differenza! [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Top