SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Nel mio reparto,ci sono ancora 30 e passa gradi,in questo periodo...diciamo che non mi da fastidio il caldo,ma tutto quello che mi sta attorno :splat)

Prepariamoci all'ennesimo fine settimana wet,molto wet :splat) finirà quest'anno..dovrei fare dei lavori sull'auto,ma devo per forza stare all'aperto,in garage è troppo stretto,ed il week-end piove sempre :wall)

:ciao) a tutti,ebbene si nuova allerta maltempo,anch'io dovrei fare un paio di lavoretti,visto che sono a casa (purtroppo ) volevo togliere i sedili,pulire bene tutta la moquette,recuperare circa 10 euro in moneta persa fra i sedili :OK)
@Tino devi sistemare l'antifurto....???? ma chi te lo ruba il chiodo...... :muaha)

A di la verità,non solo quello,anche alcuni fili del vano motore,coperti dal nastro telato,che negli anni si è sfaldato..poi,volevo dare una controllata alle connessioni della strumentazione supplementare,visto l'acqua che han preso..potrebbero rubarmi solo quelle :D

:ciao) Stamattina,viaggetto sotto il diluvio,W le termiche.. :asd) recuperato antifurto e modulo anti-sollevamento :D vediamo domani di fare il trapianto,sperando che smetta.. :scratch)

:ciao) a tutti,stamattina ho dato una piccola pulita internamente,nel box riesco ad avere abbastanza spazio per aprire le portiere....d'altronde son riuscito a cambiare anche le gomme l'altro giorno con la pioggia che veniva :nod)
....oggi tv e divano.....non si puo' fare altrimenti :ka) :ka) ....forse andare a nuoto :sedia)

Purtroppo,nel mio garage,c'è una piccola ditta di attrezzeria/accessori di tutti i generi...ci riuscirei,ma dovrei diventare molto più magro di quello che sono,tipo 30 kg al max :D

teknomotion":2zj6l5sj ha detto:
Purtroppo,nel mio garage,c'è una piccola ditta di attrezzeria/accessori di tutti i generi...ci riuscirei,ma dovrei diventare molto più magro di quello che sono,tipo 30 kg al max :D

....soppalco,Tino,soppalco...... :OK) :OK)

....avevo pensato a questo.....

2ue4doj.jpg

.............. :OK) :OK) :OK)

........e' uscito il sole....e' uscito il sole.....sveglia bella gente.....e' uscito il sole......andiamo a lavare tutte le alfa....... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Devi vedere la mia, dopo la gitarella di ieri ha la melma a metà portiere...

Quello che mi frega,è che ho in garage 2 treni di gomme belle "cicciotte" ,le 205/60 della 16 e le mie da 17",più un crick professionale+tosaerba elettrico+compressore :asd) il resto,è già tutto soppalcato :D
Stamattina,trapianto effettuato,finalmente..ho smontato mezza macchina,isolato per bene e pulito tutti i vari contatti in giro+sistemato cablaggio antifurto :fechten2) c'erano i fili del blocco motore,che erano mezzi gremati :splat) adesso funziona tutto :tiè)