Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava
Buongiorno ragazzi, sole sui monti!!
Buongiorno ragazzi, sole sui monti!!
che tristezza :fluffle)giambo72":3tujyj7r ha detto::ciao) a tutti,solo ora riesco a scrivere,giornata un po' di m...a
ben fatta, mi sembra la scala giusta. Per il resto, mi dispiace e non so che dire se non manifestarti solidarietà. Speriamo nei sindacati.. certa gente andrebbe messa in galera, la schiavitù è stata abolita..giambo72":vqhhnlam ha detto:@ Tino io per il momento ho deciso la scala da adottare......salute,famiglia,lavoro.....quindi che vadano a prenderlo tutti nel :backb)
teknomotion":2iiqmhc3 ha detto:Mi sa che stavolta riesco a farcela.. :hone)
:spin) Tino non finisce mai di stupire :asd)giambo72":2iiqmhc3 ha detto::ciao) anch'io dovrei essere presente... :OK)
giambo72":24w8xdkz ha detto:@Tino,questa settimana sono in malattia,volevo venire su sabato,ma essendo lavorativo dovrei partire dopo le 19.00,se per te non e' un problema ci si puo' trovare direttamente a Como,orario previsto ore 21.00,purtroppo non prima,oppure se domenica sei libero si puo' fare qualcosa a mezzogiorno,il sabato dopo c'e' in ballo l'operazione di mia mamma quindi ti dico subito che non si puo' fare......oppure aspettiamo il pranzo a Sirmione.... :OK)
teknomotion":z0zfox4t ha detto:Sì,direi che non ci sono problemi,speriamo che non piova come ieri/oggi :?: allucinante..tanto per gradire le piccole grane,l'antifurto dell'auto,dopo 14 anni,mi sa che è andato KO :splat) che 2 maroni..
@el Bezz,il pranzo,è di domenica,ma il giorno dopo non si lavora :asd) quindi si può fare..
boxer17":3i5kfg05 ha detto:Giambo, al massimo noleggia un gommone :asd)
e non smette mannaggia...