SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

No,perchè non si vedrebbe una mazza.. :asd) già con gli 80W CREE che avevo prima,avevo perso in profondità,anche se la luce laterale era ottima..
Impossibile paragonare ad un'alogena,avrei dovuto montarne prima una,e fare una foto flashando,per vedere la differenza..mio padre,mi tira le maledizioni,quando modifico qualcosa,non si sarebbe prestato neanche a muovere la leva del devioluci :D mentre,se accendo gli abbaglianti con gli anabbaglianti,non è un paragone corretto,una lavora a mezza parabola,l'altra a parabola aperta..domani mattina saprò qualcosa di più,anche perché pioverà di sicuro..
 
:ciao) ore 7.55 dopo 21 anni di lavoro ho dato le dimissioni,alcuni diranno che ho fatto male ,altri diranno che ho fatto bene.....io vi dico solo che non sono pentito di quello che ho fatto....e poi si vedra'........ :)
 
:spin) ora sindacati e via :nod)
mi correggo noi simo andati alla cisl non alla cgil
hai fatto dimissioni per giusta causa?
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

giambo72":2gf1ensw ha detto:
:ciao) ore 7.55 dopo 21 anni di lavoro ho dato le dimissioni,alcuni diranno che ho fatto male ,altri diranno che ho fatto bene.....io vi dico solo che non sono pentito di quello che ho fatto....e poi si vedra'........ :)
non potevi tirarla ancora un po' con la malattia e intanto vedere coi sindacati cosa fare?
 
@Olik settimana scorsa ho fatto avanti e indietro dai sindacati e ho spiegato la situazione,loro come consiglio mi hanno detto che avrebbero fatto lo stesso,anche perché 7 mensilita' arretrate in caso di fallimento sono difficili da recuperare.....e poi fra un mese con la tredicesima sarebbero diventati 8 e ancora oggi son passati 45 giorni dall'ultimo stipendio preso.....
@Ren adesso iter per l'assegno di disoccupazione(dimissioni per giusta causa) e vertenze per il pagamento degli arretrati e TFR......
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Allora ti faccio un in bocca al lupo!!! :fluffle)
 
giambo72":2bovouu8 ha detto:
@Olik settimana scorsa ho fatto avanti e indietro dai sindacati e ho spiegato la situazione,loro come consiglio mi hanno detto che avrebbero fatto lo stesso,anche perché 7 mensilita' arretrate in caso di fallimento sono difficili da recuperare.....e poi fra un mese con la tredicesima sarebbero diventati 8 e ancora oggi son passati 45 giorni dall'ultimo stipendio preso.....
@Ren adesso iter per l'assegno di disoccupazione(dimissioni per giusta causa) e vertenze per il pagamento degli arretrati e TFR......
:spin) stesse cose più o meno che hanno detto a noi
 
:grazie) a tutti,per adesso voglio solo rilassarmi un po',poi via di cv a tutto spiano.....sono fiducioso,ottimista e so che posso contare oltre alla mia famiglia...anche su di voi.... :fluffle)


....adesso basta con le smancerie.....ci sarete a Sirmione spero....cosi si ride un po'.... :matto) :matto)
 
Detto tutto già in passato..fatto bene :OK)
Stamattina,mega-diluvio,non sono riuscito a testare gli abbaglianti,la luce si rifletteva sul muro d'acqua.. :splat) e danno ancora pioggia forte anche nei prossimi gg...in ogni caso,ieri ho sistemato la seconda grana "elettronica" che avevo..in pratica,mi si è allagato il modulo anti-sollevamento(esterno),collegato all'antifurto.. :ubriachi) peccato,l'avevo assemblato con le mie mani nell'89,utilizzando componenti con tolleranza all1% invece che al 10 :asd) è stato tramandato dalla Uno,alla Delta e poi a questa :baby) era molto affidabile,mai un falso allarme..vedo se attraverso qualche vecchia conoscenza,riesco a rimediarne un altro,visto che la ditta non esiste più... :14pc)
 
giambo72":3dse3edb ha detto:
..io vi dico solo che non sono pentito di quello che ho fatto....e poi si vedra'........ :)

L'importante è quello, la cosa si trascinava da troppo.

E col fegato in ricrescita "vedrai" sicuramente meglio :OK)


Forza e avanti...
 
giambo72":464mm9s8 ha detto:
:ciao) ore 7.55 dopo 21 anni di lavoro ho dato le dimissioni,alcuni diranno che ho fatto male ,altri diranno che ho fatto bene.....io vi dico solo che non sono pentito di quello che ho fatto....e poi si vedra'........ :)

hai fatto bene! in bocca al lupo adesso!
 
:ciao) a tutti,da stamattina sono ufficialmente iscritto alle liste di disoccupazione.... :OK)
Stamattina mi si e' rotta la chiusura del bracciolo,per il momento ho risolto con 2 fascette di colore nero che(non si vedeno) e lo tengono chiuso,si fa un po' fatica ad aprire......poi cerchero' fra qualche demolitore,visto che il colore e' sempre nero a prescindere del colore degli interni e anche del tessuto....ma quando smettera' di piovere..... :scratch)
 
Giornata tranquilla,comunque era la seconda giornata a casa....a parte la :piove) che mi frena un po' nelle mie passioni...lavaggio auto e corsa, tutto :OK)
Uno dei 2 ex capi.....il cosidetto da noi chiamato "il fenomeno" perché praticamente sta' mandando in rovina un azienda solo per orgoglio mi ha detto "pensaci"...io gli ho risposto "ci ho gia' pensato abbastanza"...gli ho dato la mano per ringraziarlo delgi anni passati in azienda....un po' per "prenderlo per il :backb) " un po' per "educazione"....non ha corrisposto,l'altro invece che poi e' quello che ha in mano il "lavoro"..( il primo e' l'a.d.) si e' messo a piangere....gli dispiaceva....fatto sta' che sono colpito dal fatto che io sono tranquillo....nessun ripensamento...nessuna lacrima.... :OK)
 
Top