SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Sai com'è..ci sono quelli che fanno i duri(come è capitato a me),e non te la danno vinta..poi,scopri che al tuo posto hanno messo 3 persone.. :Ball)
In questi(tanti) anni di lavoro,però vedo che lo stampino che domina,a livello di persone,è quello che è capitato a te ed a me..poi,si lamentano se le cose non vanno bene :inocchio) certo,c'è chi ha veramenet bisogno,e stringe i denti..ma cosa devo stringere,se non vengo pagato??? :cesso)
Vabbè...per sabato,ti consiglio di prendere per Monza,poi vai a finire sulla Mi-Meda verso Como,è abbastanza facile.. :OK)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Scelta difficile e non è facile giudicare ma personalmente mi sento di dirti che hai fatto bene, a tutto c'è un limite e avevi raggiunto il fondo, e non potevi continuare a farti prendere in giro a vita... Ti auguro di trovare presto un nuovo lavoro, dopodiché... Fagliela pagare a quei DELINQUENTI
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Legalmente intendo, niente gesti sconsiderati.
fagli pagare fino all'ultimo centesimo
, certa gente merita di essere lasciata in mutande, anche se sicuramente i loro bei soldi se li sono portati ben al sicuro all'estero
 
:ciao) amd,me ne sono andato anche per quello,ormai ero arrivato al punto di fare qualche gesto insensato.... :member) :member)
Stamattina dopo colazione pit-stop,cambio gomme,montate le invernali.....visto che qua ormai c'e' un nubifragio da stamattina,come temperature erano ancora buone per le estive,ma visto considerato che nel fine settimana devo mettermi in viaggio non vorrei incappare in qualche posto di blocco...visto che sabato e' il 15 novembre...e se non sbaglio (chiedo a Tino e Boxer) c'e' ancora l' obbligo nelle province di como e varese.Poi sono andato dal gommista per controllare che i bulloni fossero tirati bene e la pressione giusta..... :OK) :OK)
 
Metalhell":2wbpa5n4 ha detto:
si c'è ancora l'obbligo delle invernali. dal 15 novembre al 15 aprile :ciao)

@grazie Meta :OK)
..ah proposito' dal gommista non e' che ha fatto lui,nooooooo,mi ha messo in mano la chiave dinamometrica e mi ha detto controlla tu,poi mi son controllato la pressione....e mi ha pure offerto un caffe'..... :lol: :lol:
 
Hai trovato il lavoro :D
Scherzi a parte,sì,c'è l'obbligo..in alcune zone fino al 15 marzo,in altre fino al 15 aprile :OK) in ogni caso,con le termiche ci guadagni sul bagnato.. :p
 
@Tino sai che poi non mi dispiacerebbe come lavoro.....un appassionato di auto,poi il gommista di solito fa anche tagliandi quindi sarei contento se venisse fuori un lavoro così.... :OK)
 
se non ricordo male fa anche da gommista cmq. dai gli chiedo se ha bisogno una mano, poì se mai vi metto in contatto.

P.S. ma che è successo al mio post? non ricordo di aver messo un link a ebay :?:
 
Se ti riferisci a carrozzeria in grassetto è normale. Serve al gestore del forum per racimolare qualcosa con la pubblicità.
Anche cliccando sui banner si "aiuta".


Per le gomme da neve...lo scorso anno avevano specificato per bene che le sanzioni venivano date solo "in presenza di neve o ghiaccio".

Quest'anno l'ordinanza provinciale non lo "specifica" ancora...

(Le sanzioni sono aumentate, nel frattempo)
 
ho letot che per ora a varese non faranno multe ma solo un "richiamo"

almeno i primi giorni

quindi Boxer scrivendo "quella parola" :D in automatico diventa un link, non lo sapevo!
 
Anche io ho dato una mano a mio cognato,più che altro lavori di lucidatura e rifiniture...peccato solo che fosse luglio,praticamente mi sarebbe servita una vasca per il sudore :asd)
 
teknomotion":1ctwmn69 ha detto:
Anche io ho dato una mano a mio cognato,più che altro lavori di lucidatura e rifiniture...peccato solo che fosse luglio,praticamente mi sarebbe servita una vasca per il sudore :asd)
@Tino se tieni conto che in estate lavoravo con 35° al chiuso..... :matto)
 
Top