Certo sei abbastanza lontano... vabbè dai, diciamo che non tutte le ciambelle escono con il buco!
fdelia2001":3g70lfbf ha detto:Ma White,queste notti secondo voi,come le sta passando?
No era per dargli il giusto supporto morale ecco :asd)
fdelia2001":3b35kopv ha detto:La verita'e'che ci sono pochi Breristi invece....
E poi mica insulti,si tratta di punti di vista con poca obiettivita',solo perche'si possiede uno specifico modello,ergo:se avessi il Tbi il migliore modello sarebbe quello..invece e'il 2.0,ovvio :asd)
mattalfista":2z76m4g4 ha detto:Se non fai molta strada, secondo me il 2.2 Jts è un ottimo motore, io l'ho provata e devo dire che non è niente male anche come sound (che sulla gasolona sicuramente non c'è), malgrado questa cilindrata non è mai stata presa in seria considerazione.
Impavido":2e878umx ha detto:mattalfista":2e878umx ha detto:Se non fai molta strada, secondo me il 2.2 Jts è un ottimo motore, io l'ho provata e devo dire che non è niente male anche come sound (che sulla gasolona sicuramente non c'è), malgrado questa cilindrata non è mai stata presa in seria considerazione.
Per forza...... non cammina!
gabry3x":34yr6s2q ha detto:Impavido":34yr6s2q ha detto:mattalfista":34yr6s2q ha detto:Se non fai molta strada, secondo me il 2.2 Jts è un ottimo motore, io l'ho provata e devo dire che non è niente male anche come sound (che sulla gasolona sicuramente non c'è), malgrado questa cilindrata non è mai stata presa in seria considerazione.
Per forza...... non cammina!
diciamo che la benza non viene regalata per giunta :asd)
Impavido":d08494m0 ha detto:gabry3x":d08494m0 ha detto:diciamo che la benza non viene regalata per giunta :asd)
Diciamo che più che se ci fai poca strada, la 2.2 è ottima se la tieni parcheggiata!
white.oleander":2qaxd1sa ha detto:martedi la ritiro!!!! per fortuna!!!!
Non scendera'....fidati...mattalfista":3ubbk93n ha detto:che deve :drive) ancora scendere dalla Brera, da quando l'ha ritirata