Sto passando la GT a brera!! Consigli?

Certo sei abbastanza lontano... vabbè dai, diciamo che non tutte le ciambelle escono con il buco! :)

fdelia2001":3g70lfbf ha detto:
Ma White,queste notti secondo voi,come le sta passando?
No era per dargli il giusto supporto morale ecco :asd)

Devi ammettere che quando non ci sono io che insulto la tua Brera questo forum è molto meno movimentato!!!

La verita'e'che ci sono pochi Breristi invece....
E poi mica insulti,si tratta di punti di vista con poca obiettivita',solo perche'si possiede uno specifico modello,ergo:se avessi il Tbi il migliore modello sarebbe quello..invece e'il 2.0,ovvio :asd)

fdelia2001":3b35kopv ha detto:
La verita'e'che ci sono pochi Breristi invece....
E poi mica insulti,si tratta di punti di vista con poca obiettivita',solo perche'si possiede uno specifico modello,ergo:se avessi il Tbi il migliore modello sarebbe quello..invece e'il 2.0,ovvio :asd)

Concordo!!! Dopo il 2.4!!!! :)

Se non fai molta strada, secondo me il 2.2 Jts è un ottimo motore, io l'ho provata e devo dire che non è niente male anche come sound (che sulla gasolona sicuramente non c'è), malgrado questa cilindrata non è mai stata presa in seria considerazione.

mattalfista":2z76m4g4 ha detto:
Se non fai molta strada, secondo me il 2.2 Jts è un ottimo motore, io l'ho provata e devo dire che non è niente male anche come sound (che sulla gasolona sicuramente non c'è), malgrado questa cilindrata non è mai stata presa in seria considerazione.

Per forza...... non cammina! :)

Impavido":2e878umx ha detto:
mattalfista":2e878umx ha detto:

diciamo che la benza non viene regalata per giunta :asd)

gabry3x":34yr6s2q ha detto:
Impavido":34yr6s2q ha detto:
mattalfista":34yr6s2q ha detto:

Diciamo che più che se ci fai poca strada, la 2.2 è ottima se la tieni parcheggiata! :)

Impavido":d08494m0 ha detto:
gabry3x":d08494m0 ha detto:

Diciamo che più che se ci fai poca strada, la 2.2 è ottima se la tieni parcheggiata! :)

boh,mai provata...di certo non ha la coppia di un turbocompresso.
comunque i dati non sono male, 185cv,8,6 secondi nello 0-100 e 230nm di coppia...certamente non è un fulmine ma pagata il giusto e magari a gpl si ha comunque una buona auto

Ancora non l'ho ritirata!! Spero domani!! Da contratto avrebbero dovuto sostituire il faro posteriore che aveva un po' di umidità all'interno, poi sembrava che questo faro fosse un problema... domani dovrebbe essere il giorno!! Mi ha detto di andare senza ulteriori conferme!