fdelia2001":1w6h4ozi ha detto:Impavido scusa ma sei male informato sulle caratteristiche,chiudo l'argomento a questo riguardo,conosco bene cosa sta sotto il mio sedere
Le My 08 sono TUTTE riviste dai dischi al resto,il cambio e la frizione del 2.0 sono uguali al 2,4,per i dischi basta andare nel mio garage e guardare le foto per rendersi conto che si trattano dei 330...
Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
Caro Fdelia,
io ci sono stato più di una volta sul tuo garage a guardare la tua Brera. Purtroppo però non sono in grado di stabilire con sicurezza da una semplice foto se un disco è da 305 o da 330MM (si tratta di una differenza di 2,5 CM).
Ho però notato a pagina 3, sempre del tuo garage, (qui di seguito il link)
viewtopic.php?f=106&t=115089&start=75
che la tua vettura al posteriore monta dischi pieni (esattamente come i 278x12 che ti dicevo nel mio post) mentre la 2.4 JTDM al posteriore monta dischi autoventilanti.
Qui di seguito inoltre trovi la scheda dei freni delle Brera che si trova sul sito della Brembo (si tratta dei tizzi che hanno fabbricato i dischi che hai sotto al sedere).
http://bremboaftermarket.com/It/Car_Dis ... and=Brembo
Devono essere disinformati anche loro perchè c'è scritto esattamente quello che ti dicevo io (Cioè che il 2.0 JTDM monta freni più piccoli del 2.4 JTDM).
Detto ciò, è assolutamente tuo diritto continuare a pensarla come ti pare.