fdelia2001":315fppmg ha detto:Siete sei cacconi...
Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
No niente, nessun risucchio... :scratch) :nono) :asd)mattalfista":147mp5vx ha detto::OK) Però, complimenti per come hai descritto le tue sensazioni al volante della Brera, sarebbe un perfetto articolo per una nota rivista di auto, volevo chiederti una cosa per caso al momento dell'accensione hai notato il famoso "risucchio"? :sedia) :lol:
Su, siam tutti grandi e vaccinati, non ti giudichiamo. Dicci tutto del risucchio. :asd)33Boxer":13avd9ob ha detto:No niente, nessun risucchio... :scratch) :nono) :asd)mattalfista":13avd9ob ha detto::OK) Però, complimenti per come hai descritto le tue sensazioni al volante della Brera, sarebbe un perfetto articolo per una nota rivista di auto, volevo chiederti una cosa per caso al momento dell'accensione hai notato il famoso "risucchio"? :sedia) :lol:
Grazie per i complimenti per la recensione! :OK)
Sonny Crockett":6idsjba0 ha detto:caro impavido, anche io ho sempre pensato al rosso o al nero, ma adesso che ho una brera grigio antracite ti assicuro che è una bella lotta...
le foto non rendono giustizia ma dal vivo è uno spettacolo!!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Messaggioda white.oleander » 01/03/2013, 11:51
infatti poi discuterò sulle gomme e sul bollo che secondo l'app targauto scadeva 2/2013 sicuramente dovrò pagarlo io, vorrei almeno le gomme nuove, che cmq sono da 17... quindi come la mia GT.
io credo che avrà così poco gasolio che io venditore fioccherà per farmela provare bene, come mi è già accaduto tante volte!
Alfa Brera Sky Window
2.4 JTDm 210 cv
Rosso Alfa
Alex90lp":17mrzcnk ha detto:Bella, complimenti!
Curiosità: l'hai messa tu la mascherina anteriore (per intenderci quel pezzo dove c'è il marchio) cromata della 159? Perchè di serie nella Brera è nera, e secondo me sta meglio.
Impavido":12bp5sx9 ha detto:Alex90lp":12bp5sx9 ha detto:Bella, complimenti!
Curiosità: l'hai messa tu la mascherina anteriore (per intenderci quel pezzo dove c'è il marchio) cromata della 159? Perchè di serie nella Brera è nera, e secondo me sta meglio.
..... Vedi che occhio Alex!!!