Sono molto contento della GT, ho percorso da giovedi circa 250 Km, non sono molti, ma sono contentissimo della macchina, è molto piu bella di quando pensassi. Credo davvero che la scelta della GT ai tempi non fosse la piu adatta, ma non potevo certo permettermi una brera, e pure le 159 ai tempi costavano troppo... e probabilmente i miei 25 anni ai tempi erano troppo pochi per una macchina da signore come la 59...
Sono passato dal mio meccanico sabato per far vedere la batteria, ma non ha attaccato alcun tester, hga avviato la vettura 3/4 volte e ha detto: tutto a posto. In effetti si avvia bene, ma ricordo che lo scorso anno con la GT a volte non si chiudevano le porte con il telecomando e risolsi cambiando la batteria. Non vorrei anche questa stesse per partire. Ho scoperto poi che la vettura ha fatto il tagliando dei 30.000 km a giungo 2012 e da allora ha percorso 2000 km ed è rimasta ferma molti mesi. Nella fattura del tagliando, riporta la sostituzione delle pastiglie freno, che in effetti sono nuove. Ma fischia davvero forte in frenata, si attenuerà? Posso fare qualcosa? Grazie