Sto passando la GT a brera!! Consigli?

beh a questo punto avrei puntato veramente sulla tbi, comunque almeno è del 2008, per il resto complimenti è bellissima :D

Comunque al prezzo di un utilitaria ti sei portato a casa un bel missile! Immagino la tua felicità ,giusto?
Vedrai che non ti stufi ,io dopo 3 anni ne sono ancora follemente innamorato,è una vettura veramente fantastica,e poco importa pesi e masse o altre robe,la Brera è e rimane un capolavoro estetico a mio giudizio indimenticabile e non facilmente sostituibile con altro,e con i giusti accorgimenti se lo vorrai saprà anche accontentarti sotto il profilo prestazionale,complimentoni White,da oggi anche tu ammalato di Brera!!!

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk

Non ce storia,si fa un figurone,vedrai,la mia ragazza si sta preparando per uscire,praticamente esco con 2 fighe!

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk

white.oleander":144ks6hi ha detto:
si, a parte che mi solo lasciato con la fidanzata due ore dopo :) felicità appannata!

Guarda il lato positivo... invece di farle il regalo per l'8 Marzo ti regali una bella mappa con relativa eliminazione di DPF ed EGR!!! :)

fdelia2001":2hg3snfl ha detto:
Comunque al prezzo di un utilitaria ti sei portato a casa un bel missile! Immagino la tua felicità ,giusto?
Vedrai che non ti stufi ,io dopo 3 anni ne sono ancora follemente innamorato,è una vettura veramente fantastica,e poco importa pesi e masse o altre robe,la Brera è e rimane un capolavoro estetico a mio giudizio indimenticabile e non facilmente sostituibile con altro,e con i giusti accorgimenti se lo vorrai saprà anche accontentarti sotto il profilo prestazionale,complimentoni White,da oggi anche tu ammalato di Brera!!!

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk

Mi tocca quotarti..... miseriaccia......
Anche se ce l'hai piccolo (il freno dietro) avvolte sei proprio un saggio!!! :)

white.oleander":2m2g7lvj ha detto:
avevo trovato una tbi... ma,,.. io volevo il diesel!

Bel mezzo davvero Marco, stracomplimenti ancora!

Comunque, tornando alla TBI, ho rivisto meglio quella rossa, non era tenuta bene come questa... e poi aveva delle minigonne proprio brutte!!!

Decisamente molto più bella questa 2.4!!!

Vero che quando la ritiri poi me la fai provare? :D :D :D :D

Impavido":2vof8hq3 ha detto:
white.oleander":2vof8hq3 ha detto:
si, a parte che mi solo lasciato con la fidanzata due ore dopo :) felicità appannata!

Guarda il lato positivo... invece di farle il regalo per l'8 Marzo ti regali una bella mappa con relativa eliminazione di DPF ed EGR!!! :)

quoto er sor impavido :nod) :nod)

goditi la bestiona white :clap)

white.oleander":1l0mrea3 ha detto:
non vedo l'ora!!! certo Sergio appena ce l'ho ci vediamo!!

Sinceramente ti invidio gli interni in pelle!!! Non è che ti va di fare uno scambio con i miei in tessuto? Sai..... la pelle è calda d'estate e fredda di inverno..... è scomoda.......

Un feedback comunque lo puoi lasciare appena vedi come ti trovi ,giusto per capire se ti rivedi nelle varie testimonianze degli altri utenti

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk

white.oleander":29xgi31a ha detto:
non vedo l'ora!!! certo Sergio appena ce l'ho ci vediamo!!

Ti capisco!!! Con un mezzo del genere!!!! :sbav)

Dai appena la ritiri poi ci vediamo!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

Così ti racconto anche la malsana idea che mi sta venendo per quanto riguarda la mia invece... :scratch)

Con la mia brera 2,4 jtdm, con lui ho avuto una brutta esperienza, mappa fatta tolto dpf, la macchina andava ma sembrava che lasciavo la scia di un JET quando acceleravo, tanto da sporcarmi il paraurti di nero :(. Risolto facendola mappare da un altro preparatore, la macchina ora vola e non fa un filo di fumo....

tom1979":zoftcgf3 ha detto:
Con la mia brera 2,4 jtdm, con lui ho avuto una brutta esperienza, mappa fatta tolto dpf, la macchina andava ma sembrava che lasciavo la scia di un JET quando acceleravo, tanto da sporcarmi il paraurti di nero :(. Risolto facendola mappare da un altro preparatore, la macchina ora vola e non fa un filo di fumo....

Non è sicuramente la sede giusta, ma conosco Teo personalmente da diversi anni e ho rimappato diverse auto da lui, so come lavora. Credo sia stato un caso isolato, perché proprio sul discorso fumosità è molto attento e sensibile, tant'è che preferisce piuttosto tirar fuori qualche cv in meno ma far fumare l'auto meno... Mi spiace per quanto ti sia accaduto... ma avevi provato a riandare da lui, sottoponendo il problema? A me non si è mai rifiutato di rivedermi la mappa quando non ero soddisfatto.

Chiudo OT

Non sono riandato, ha provato direttamente sul posto a cambiare la mappa ma la macchina fumava sempre, non voglio dire che non sia capace di fare il suo lavoro ci mancherebbe, anche perchè gli avevo portato la mia vecchia 147 e aveva fatto un signor lavoro. Ma questa macchina proprio non è riuscito a farla andare. Invece da un altro preparatore perfetta senza alcun problema, poi considera che lui e a erba ed io sono a Bolzano...