teknomotion":6hs0q468 ha detto:Sarebbe stato preferibile il 1.8,è più robusto..
Leandro79":6hs0q468 ha detto:Come olio metterò bardahl techos c60 100% sintetico olio ecnologicamente avanzato per motori ad elevate prestazioni, sia diesel che benzina di ultima generazione equipaggiati con sistemi di post trattamento dei gas scarico, che richiedono lubrificanti a basso contenuto di ceneri.
Questo tipo di olio utilizza la molecola del Fullerene C60.
Le molecole di Fullerene C60, funzionano come micro cuscinetti a sfera che interponendosi tra le superfici metelliche sono capaci di abbassare drasticamente l'attrito ed i fenomeni di ossidazione e corrosione del motore, implementando la chimica del Fullerene C60 con la formula Polar Plus, dando vita all'esclusiva formula BARDAHL Polar Plus Fullerene.
Se ciò non bastasse la stessa cosa come olio cambio e in caso aggiungerei un additivo a base di nano tecnologia :up) :lol2)
Se son partiti dal 1.8 avendo già un 2.0 bello che pronto ci sarà una motivazione no??gabry3x":252is0ag ha detto:teknomotion":252is0ag ha detto:Sarebbe stato preferibile il 1.8,è più robusto..
quoto assolutamente...
Leandro79":252is0ag ha detto:Come olio metterò bardahl techos c60 100% sintetico olio ecnologicamente avanzato per motori ad elevate prestazioni, sia diesel che benzina di ultima generazione equipaggiati con sistemi di post trattamento dei gas scarico, che richiedono lubrificanti a basso contenuto di ceneri.
Questo tipo di olio utilizza la molecola del Fullerene C60.
Le molecole di Fullerene C60, funzionano come micro cuscinetti a sfera che interponendosi tra le superfici metelliche sono capaci di abbassare drasticamente l'attrito ed i fenomeni di ossidazione e corrosione del motore, implementando la chimica del Fullerene C60 con la formula Polar Plus, dando vita all'esclusiva formula BARDAHL Polar Plus Fullerene.
Se ciò non bastasse la stessa cosa come olio cambio e in caso aggiungerei un additivo a base di nano tecnologia :up) :lol2)
Questi interventi sono palliativi, se hai le fasce fuori tolleranza non risolvi assolutamente nulla, devi aprire e sostituire.
Imho un 1.8 "sistemato" i suoi 150cv li fà ed affidabili,poi è un motore quadro con erogazione corposa sia in basso che in alto.
Per dire i 2.0 del wtcc partivano dal 1.8 e con l alesaggio arrivavano a 2.0 non con la corsa..per dirti avessero potuto tenere le misure caratteristiche del 2.0 stock non avrebbero cambiato il basamento d'origine.
marco912003":u10782db ha detto:Se son partiti dal 1.8 avendo già un 2.0 bello che pronto ci sarà una motivazione no??gabry3x":u10782db ha detto:teknomotion":u10782db ha detto:Sarebbe stato preferibile il 1.8,è più robusto..
quoto assolutamente...
Leandro79":u10782db ha detto:Come olio metterò bardahl techos c60 100% sintetico olio ecnologicamente avanzato per motori ad elevate prestazioni, sia diesel che benzina di ultima generazione equipaggiati con sistemi di post trattamento dei gas scarico, che richiedono lubrificanti a basso contenuto di ceneri.
Questo tipo di olio utilizza la molecola del Fullerene C60.
Le molecole di Fullerene C60, funzionano come micro cuscinetti a sfera che interponendosi tra le superfici metelliche sono capaci di abbassare drasticamente l'attrito ed i fenomeni di ossidazione e corrosione del motore, implementando la chimica del Fullerene C60 con la formula Polar Plus, dando vita all'esclusiva formula BARDAHL Polar Plus Fullerene.
Se ciò non bastasse la stessa cosa come olio cambio e in caso aggiungerei un additivo a base di nano tecnologia :up) :lol2)
Questi interventi sono palliativi, se hai le fasce fuori tolleranza non risolvi assolutamente nulla, devi aprire e sostituire.
Imho un 1.8 "sistemato" i suoi 150cv li fà ed affidabili,poi è un motore quadro con erogazione corposa sia in basso che in alto.
Per dire i 2.0 del wtcc partivano dal 1.8 e con l alesaggio arrivavano a 2.0 non con la corsa..per dirti avessero potuto tenere le misure caratteristiche del 2.0 stock non avrebbero cambiato il basamento d'origine.