meglio come motore il 2.0 turbo 16V (derivazione delta evo), che non il 20V.... molto più delicato!
dal primo 300/340cv in perfetta affidabilità e durata :OK)
dal primo 300/340cv in perfetta affidabilità e durata :OK)
:asd)^Luca72GTA^":n34i6dax ha detto:Ocio che quella delle calamite potrebbe anche prenderla per buona :asd)
Clone":n34i6dax ha detto:P.S.: Molto figa l'idea della velocità della luce :quote) Un bel farone a led e via con millemila cavalli e consumi ridotti :asd)
Outrun":2e6xwbsw ha detto:A questo punto... elaborazione stradale:
elaborazione estrema:
:asd)
:lol: con qualche modifica di flessibile dovrebbe starciolikver":a0nyys1h ha detto:E magari vorresti metterlo nel cofano della 47.... esce)
mitico il Merlin.....!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)Outrun":2djj3cl7 ha detto:Naaaaa se vuoi affidabilità meglio un Rolls-Royce Merlin :lol:
AndreTuning147":5in374i1 ha detto:meglio come motore il 2.0 turbo 16V (derivazione delta evo), che non il 20V.... molto più delicato!
dal primo 300/340cv in perfetta affidabilità e durata :OK)
gabry3x":1ft2crgg ha detto:AndreTuning147":1ft2crgg ha detto:meglio come motore il 2.0 turbo 16V (derivazione delta evo), che non il 20V.... molto più delicato!
dal primo 300/340cv in perfetta affidabilità e durata :OK)
fidati che è il contrario andre... il T16 è piu problematico con le temperature sul blocco piuttosto che il T20. Un conoscente ha un T20 da 350cv con manovellismi originali e una T04E custom. Ha come obiettivo i 500cv.
Leandro79":cbxr8kxp ha detto:A questo punto il v6 24 valvole
quoto!gabry3x":2i268vkc ha detto:Ma a quest'auto urge un motore o è solo un pourparler?