Alfista88":2axmvfnm ha detto:Se qualcuno ha dei dubbi sul montaggio del 2000 su 1.6 105 può guardare il mio vecchio topic :OK)
riguardo l affidabilità del motore,son sempre i soliti discorsi...l ho comprato che ne aveva 140.000 ci avrò fatto già più di 20.000 km e mai 1 problema..dipende come si tengono le cose.
Sull'illegalita,se stai a vedere nn cambi neanche una lampadina :asd)
vivete sciallati ziiiiii :lol2)
Si grande, hai ragione , e tutto fattibile e senza problemi, certe volte penso che qui dentro ci siano un paio di convinti di saper tutto, con l'idea di aiutare gli altri, ma alla fine ciò che aiutano e solo il loro ego a crescere, pieni di se.
comunque rispondo ad alcuni che ancora forse non hanno capito quello che io volevo fare, mettere il motore 2000 nella versione da 105 cavalli e come ho potuto vedere è più che fattibile, oppure invece di tenere il 2000 nella mia 105 cavalli comprarne una di sana pianta.
P.s. non penso che Alfa Romeo faccia la versione 105 120 140 cavalliaffidabile al 100 per cento e produca un solo motore di nicchia per chi vuole più prestazioni come 2000 e lo renda pocoaaffidabile.
come dice alfista 88 tutto dipende da come si tratta e se lo tratti bene e lo usi anche al massimo non succede nulla :bravo)