Soft Tuning 1.6 TS 105cv

Ora ho un mezzo con meno di 100 cv se devo cambiarlo ne voglio uno con almeno 120 :OK) grazie a tutti per la considerazione :grazie)
 
ERC":j86ew1py ha detto:
Ora ho un mezzo con meno di 100 cv se devo cambiarlo ne voglio uno con almeno 120 :OK) grazie a tutti per la considerazione :grazie)

e poi quando ne hai 120, ne vuoi 250..ci siamo passati tutti :asd) :asd)
 
jjack":16fmpdjs ha detto:
ERC":16fmpdjs ha detto:
Ora ho un mezzo con meno di 100 cv se devo cambiarlo ne voglio uno con almeno 120 :OK) grazie a tutti per la considerazione :grazie)

e poi quando ne hai 120, ne vuoi 250..ci siamo passati tutti :asd) :asd)

e quando ne hai 250, puoi vuoi una trazione integrale
:angel)
 
33Boxer":3hmd692j ha detto:
Eh mi sono accorto che ci vuole un po' di pazienza... vabbè aspettero! :p

Dato che sul 105cv non ci sono i collettori sportivi e per adattare gli euro2 devi cambiare anche il kat, alla fine anche con il centrale sportivo rendo un po' più aperta tutta la linea di scarico...


La supersprint li fa i colli 4-1 x il 105cv.. però sono molto costosi e non so che guadagno dia alla macchina..
 
Questioni di marketing... comunque qui e in altre discussioni (basta che usi il cerca) ne abbiamo parlato (anche di questo) tantissime volte. Ci sono decine di discussioni a riguardo delle modifiche che si possono fare sul 105cv, ed in particolare sui collettori. Non c'è più niente da scoprire, fidati. ;)
 
Oggi ho fatto velocemente un nuovo video... scusate per la qualità molto scarsa, ma l'ho fatta con il BlackBerry...
Sono le prime tre marce con partenza quasi da fermo...

[youtube]LXBMWFqzbuQ[/youtube]

Come vi sembra? Prima e seconda salgono molto velocemente, mentre la III mi sembra un po' lentina (è anche vero che ho il clima acceso)...

Secondo voi rispetto agli altri filmati (prova di accelerazione 1 e 2 ad esempio), sale più velocemente, più lentamente o uguale?
 
Già, c'è una differenza di erogazione dalla III in poi abbastanza evidente, però è altrettanto vero che alla fin fine i cv sono pochini...

Comunque è vero, rispetto all'originale c'è una differenza notevole.
 
33Boxer":j2gedy1y ha detto:
Già, c'è una differenza di erogazione dalla III in poi abbastanza evidente, però è altrettanto vero che alla fin fine i cv sono pochini...

Comunque è vero, rispetto all'originale c'è una differenza notevole.

anche con il 120cv dalla III in poi i rapporti sono un pò lunghi e si siede un pò
 
Top