Ora ho un mezzo con meno di 100 cv se devo cambiarlo ne voglio uno con almeno 120 :OK) grazie a tutti per la considerazione :grazie)
ERC":j86ew1py ha detto:Ora ho un mezzo con meno di 100 cv se devo cambiarlo ne voglio uno con almeno 120 :OK) grazie a tutti per la considerazione :grazie)
jjack":16fmpdjs ha detto:ERC":16fmpdjs ha detto:Ora ho un mezzo con meno di 100 cv se devo cambiarlo ne voglio uno con almeno 120 :OK) grazie a tutti per la considerazione :grazie)
e poi quando ne hai 120, ne vuoi 250..ci siamo passati tutti :asd) :asd)
33Boxer":3hmd692j ha detto:Eh mi sono accorto che ci vuole un po' di pazienza... vabbè aspettero!
Dato che sul 105cv non ci sono i collettori sportivi e per adattare gli euro2 devi cambiare anche il kat, alla fine anche con il centrale sportivo rendo un po' più aperta tutta la linea di scarico...
33Boxer":j2gedy1y ha detto:Già, c'è una differenza di erogazione dalla III in poi abbastanza evidente, però è altrettanto vero che alla fin fine i cv sono pochini...
Comunque è vero, rispetto all'originale c'è una differenza notevole.
teknomotion":12785wiz ha detto:Va molto bene,anche in III :nod)
teknomotion":3ghhyh90 ha detto:Esatto..non è nient'altro che puro marketing :ka)