Soft Tuning 1.6 TS 105cv

teknomotion":hrsmhq8a ha detto:
Conosco,conosco..sia i mezzi,che le persone,e le officine dove son passate :D
Cmq,c'è una grossa novità..da domani,ricomincio a lavorare..quindi :elio)
scusa la domanda impertinente e OT.....sei libero professionista? che lavoro fai? chiedo perchè mi incuriosisce parli spesso di lavoro!
 
No,avevo perso il lavoro,dopo 23 anni ininterrotti,tra varie ditte..ero senza occupazione da inizio marzo;finalmente,da domani ricomincio,mi ha chiamato una grossa azienda Svizzera :) così,potrò levarmi ancora qualche sfizio (ed,ovviamente,pensare alla vita reale,che è quello che conta)

GabryPontePowerMix":16hmskrf ha detto:
ha un bordello a caracas, nulla di che...
roba da anziani.

Hai la tessera VIP,ci credo che tu lo sappia..
 
teknomotion":1opbdiii ha detto:
No,avevo perso il lavoro,dopo 23 anni ininterrotti,tra varie ditte..ero senza occupazione da inizio marzo;finalmente,da domani ricomincio,mi ha chiamato una grossa azienda Svizzera :) così,potrò levarmi ancora qualche sfizio (ed,ovviamente,pensare alla vita reale,che è quello che conta)

GabryPontePowerMix":1opbdiii ha detto:
ha un bordello a caracas, nulla di che...
roba da anziani.

Hai la tessera VIP,ci credo che tu lo sappia..
bene bene dai!! :OK)
 
teknomotion":pssgijce ha detto:
No,avevo perso il lavoro,dopo 23 anni ininterrotti,tra varie ditte..ero senza occupazione da inizio marzo;finalmente,da domani ricomincio,mi ha chiamato una grossa azienda Svizzera :) così,potrò levarmi ancora qualche sfizio (ed,ovviamente,pensare alla vita reale,che è quello che conta)

GabryPontePowerMix":pssgijce ha detto:
ha un bordello a caracas, nulla di che...
roba da anziani.

Hai la tessera VIP,ci credo che tu lo sappia..

cercano un'ing TLC?
o c'e' qualche figura aperta?
 
jjack":1jq23nd2 ha detto:
teknomotion":1jq23nd2 ha detto:
No,avevo perso il lavoro,dopo 23 anni ininterrotti,tra varie ditte..ero senza occupazione da inizio marzo;finalmente,da domani ricomincio,mi ha chiamato una grossa azienda Svizzera :) così,potrò levarmi ancora qualche sfizio (ed,ovviamente,pensare alla vita reale,che è quello che conta)

GabryPontePowerMix":1jq23nd2 ha detto:
ha un bordello a caracas, nulla di che...
roba da anziani.

Hai la tessera VIP,ci credo che tu lo sappia..

cercano un'ing TLC?
o c'e' qualche figura aperta?


:up) che matti che siete :lol:
 
Tino sono contento che tu abbia ripreso a lavorare! :)

Nel caso cerchino un sistemista Windows hai il mio numero... :D

Tornando in topic, tra ieri e oggi ho avuto modo di provare un po' l'auto... beh... devo dire che rispetto a prima è cambiata davvero tanto; al di là dei 2-3 cv presi, è l'erogazione che mi sta sorprendento. Praticamente adesso è diventata reattivissima; l'ago del contagiri schizza in alto in un modo che prima non me lo ricordavo proprio. Ai bassi è un po' più pronta e lineare rispetto a prima, ma è dopo i 4000 che si trasforma. In pratica tengo l'acceleratore costante, nemmeno completamente aperto, e dopo i 4000 si sente una spinta maggiore molto ben avvertibile e si vede proprio il contagiri che sale molto più in fretta!
Questo è molto ben avvertibile in I e II, ma anche la III sale molto molto bene. In II dopo i 5000 è diventata cattivissima. Anche con il caldo di ieri pomeriggio e il climatizzatore acceso i giri salgono molto più velocemente di prima e con molta più cattiveria.

Sono rimasto davvero impressionato... non era così prima. Che dire, sono contentissimo del risultato. Matteo di MPGarage è stato davvero bravissimo! :OK)
 
nicoalfista":3k4y840g ha detto:
teknomotion":3k4y840g ha detto:
Beh,fare tutto,sarebbe l'ottimale..ma anche solo le camme,non guasterebbe..è tutta inerzia in meno :OK)
si ma temo che non si senta quasi niente...comunque prova!
alfaluna aveva:


ho albero motore alleggerito, bielle alleggerite, volano alleggerito, alberi a camme alleggeriti, pulegge dei servizi alleggerite, monoblocco in ghisa "magro"...

tratto da una vecchia discussione...correva l'anno 2006
:eek:ld)


Aveva ????
ho ancora e più passa il tempo più va bene.....
:D :p
 
teknomotion":1192gj5i ha detto:
Conosco,conosco..sia i mezzi,che le persone,e le officine dove son passate :D
Cmq,c'è una grossa novità..da domani,ricomincio a lavorare..quindi :elio)

Ahi ahai ahi....
ferie finite eh?

scherzo son contento per te......

qui da me va abbastanza maluccio se va avanti così dovrò cercare anch'io in svizzera mi sa....
:tiè)
 
alfaluna":a7u34tpy ha detto:
teknomotion":a7u34tpy ha detto:
Conosco,conosco..sia i mezzi,che le persone,e le officine dove son passate :D
Cmq,c'è una grossa novità..da domani,ricomincio a lavorare..quindi :elio)
Ahi ahai ahi....
ferie finite eh?
scherzo son contento per te......
qui da me va abbastanza maluccio se va avanti così dovrò cercare anch'io in svizzera mi sa....
:tiè)

Uelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
Già..oramai,avevo perso le speranze,ma è accaduto il miracolo(sarà stata la visita a Padre Pio a fine giugno..)
La ditta per la quale lavoro,produce motori elettrici,dal più piccolo,fino a queli per auto (oggi,ho visto di sfuggita alcune auto modificate da "normali" ad elettriche,quasi tutte Twingo)..io,sono in un reparto di tecnici/produzione componenti particolari,molto bello.. :nod)
Cmq,appena mi sistemo,chiamerò il Crosa... :elio)
 
Ottimo Tino, sono contento del tuo nuovo lavoro! :OK)

Così i lavori chiodati possono avere seguito (tanto è inutile che insisti, il ciod l'è propi un ciod)... :D
 
jjack":2ylpq0im ha detto:
teknomotion":2ylpq0im ha detto:
Grazie :p
Eh già..me l'han già detto anche al lavoro,quando mi han sentito andar via.. :D
ti sei fatto subito riconoscere :p

Son partito pianissimo..solo che in mezzo a Smart,Panda e trattori vari,mi ha sentito per forza... :asd)
@Andre,vediamo,adesso devo trovare il tempo.. :lol:
 
Ottimo bene! :)

Invece io ho notato due cose sulla mia 147... la sera quando torno dal lavoro, dopo averla scaldata per benino, mentre la metto nel box mi sono accorto che quando il centrale è bello caldo si dilata, perché vedo chiaramente il finale CSC che "esce" di più dal paraurti. E' una cosa che avete notato anche voi? Con il centrale originale non succedeva.

Altra cosa: con il clima acceso, al minimo, lo scarico romba molto di più! Ho fatto delle prove a spegnerlo e accenderlo, e appena parte il compressore aumenta il rombo in maniera molto evidente. E' perché è sotto carico?

Per il resto l'auto va davvero molto ma molto bene, dopo l'ultima modifica di Teo è un'altra macchina. :elio)
 
Top