Cugino di vircilio, lo sai che sta rinascendo Abarth? cercano persone che fanno sti miracoli
io mi candierei per un colloquio!
Cmq tralasciamo sterili discorsi sul fatto che un busso, anche amettendo di aver preso il motore smontato PEZZO PER PEZZO rilavorato alleggerito bilanciato ai 2gr su bilancia elttronica, pistoni canne stampati, bielle alleggerite piede di biella rinforzato, camme forgiati e qaunt'altro si possa fare per preparare le BASI di un motore per le sue future evoluzioni a 350CV non ci si arriva punto e basta, fermo restando poi che cambio efrizione servirebbe per reggere una coppia simile, dubito perfino i semiassi reggano la torsione applicata....già sulle clio williams bastava il volumetrico e una rimappa seria per stoccarne uno a ogni 0/100 che si faceva.... qui si parla di coppie da enzo e gallardo vedi te
Cmq detto ciòla percisazione che vorrei fare è sulla GTAm dell'autodelta, un par di zuffoli autodelta ha messo il compressore per il risparmio, Autodelta non è un preparatore di quelli sotto casa che metto un volumetrico rimappa mangiando la focaccia chiude il cofanoe dice OKKKK va che è una bomba!
PRIMA hanno studiato il da farsi, quindi preparato PEZZO per PEZZO tutto il motore propio in visione del compressore, POI hanno messo il volumetrico, l'atobloccante un impanti frenante adeguato, rinforzato i semiasse frizione cambio etccttccttt
di originale del BUSSO ci sarà rimasto il monoblocco e basta, anche l'inizione fluato compreso è stata rivista.
Stai certo che montar eunvolumetrico si risparmia solo se si fa solo quello, senza poi poterlo usare neppure al 60% della sue capacità, come chi monta gli impianto NoS senza toccare il motore LoL 6 secondi di potenza!!! accidenti quasi vengo per st'emozione.....
Ma se il lavoro lo fai bene,come ha fatto autodelta con la m stai certo che nonr isparmi, semmai sommi i costi......
Detto questo cmq sia ne abbia 270 o 390 che siano, qui dentro ci massacri TUTTI, lelesh sarà già che li rode hihih, sento un grugnire fin da qui
Quindi speriamo presto diprovare il mostriciattolo in qualche track day!!
lele su dai...prenditi una Mitsubishi EVO9 Xi con 280CV FORSE gli passi sulel precchie, ma ne dubito per andar bene dovresti prenderti una EVO Sero Fighter, però occhio che c'è solo con la guida a DX per il mercato UK, li ne hai 347CV (o giu di li) VERI alla ruota ecco qui lo dovresti suonare, ma manco troppo se ne avesse 350CV, quantomeno non lo suoni fino alla prima curva della pista, li tu te ne vai lui si ferma per studiare come scaricare a aterra 350cv con una 156 TA....poi va beh sbulacchi prendi una gallardo e +o- dovresti riuscirci,ma anche qui ve la giocate ROFTL....