Ragazzi io l ho provata... e vi descrivo le sensazioni...
Appena tocchi l'accelleratore... salta come un cavallo impazzito... devi stringere bene il volante altrimenti ti scappa via...
Non esiste marcia che non ti spinge dritto e tosto... sul sedile...
Cambi marcia con il Sspeed e senti i tuoni...
Curvi a 100 e la macchina rimane fissa incollata all asfalto...
E poi nell abitacolo i materiali e il profumo sono di un auto superiore...
Aggiungo che lui è un maniaco del dettaglio e della velocità...
questa macchina l ha portata in giro per l'Italia a fare modifiche nei migliori centri di elaborazione, che ha anche citato...
Ed è pronto a venire ad un alfa raduno... nonostante spesso si fanno al nord italia e noi viviamo a Cosenza...
Il resto sono ipotesi... il banco prova è commerciale... ma resta il fatto che
( ... cancellato da MAD147 per non ottemperanza al regolamento; ragazzi, occhio a quello che scriviamo )
Poi ognuno può avere le sue teorie ma solo una Lamborghini Diablo, guidata per fortuna, mi ha dato di più...
Appena tocchi l'accelleratore... salta come un cavallo impazzito... devi stringere bene il volante altrimenti ti scappa via...
Non esiste marcia che non ti spinge dritto e tosto... sul sedile...
Cambi marcia con il Sspeed e senti i tuoni...
Curvi a 100 e la macchina rimane fissa incollata all asfalto...
E poi nell abitacolo i materiali e il profumo sono di un auto superiore...
Aggiungo che lui è un maniaco del dettaglio e della velocità...
questa macchina l ha portata in giro per l'Italia a fare modifiche nei migliori centri di elaborazione, che ha anche citato...
Ed è pronto a venire ad un alfa raduno... nonostante spesso si fanno al nord italia e noi viviamo a Cosenza...
Il resto sono ipotesi... il banco prova è commerciale... ma resta il fatto che
( ... cancellato da MAD147 per non ottemperanza al regolamento; ragazzi, occhio a quello che scriviamo )
Poi ognuno può avere le sue teorie ma solo una Lamborghini Diablo, guidata per fortuna, mi ha dato di più...