Signore e signori... vi presento sua maestà 156 GTA evo 350 CV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi rispondo un pò a tutti:
@rapidello: il post lo riscriverei ancora mille volte perchè non c'è nulla di falso. Forse voi che inviate questi tipi di post non ve ne accorgete ma leggendoli da un altro punto di vista non fate certo la figura degl'ingegneri meccanici!........ Quoto pienamente malsanity e tutti gli altri che vi hanno cercato di farvi rendere conto dei vostri post poco simpatici.
Se all'inzio potevate avere ragione.....ora siete passati decisamente dalla parte del torto :nono)
Se io ti dicessi che ho un jtd da 250cv tu sicuramente mi rispodi che è materialmente impossibile con 6000€ ok? Bhè si può dibattere a dir tanto per max 3 pagine del topic su ciò, poi basta!! Tanto senza alcuna prova tu sai che stò raccontando balle e lasci perdere, che vuoi dimostrare scusa? Ma è dalla terza o quarta pagina che è diventato il topic del + prendi in giro e + sei grande......alle offese c'è un limite :evil:
Il tipo della GTA anche se (realmente?) avesse + di 300cv ha fatto bene così ad andarsene, io avrei fatto la stessa cosa. Lui sa che ha + di 300cv e tu sai il contrario. Perchè continuare ancora? Dammi una risposta sensata.
 
DriftSK":1lw43ep2 ha detto:
Sicuramente, detto da te che hai così tanti post questa affermazione assume il significato giusto :crepap)

...potrei insinuarti lo stesso dubbio, non trovi? ;)

Quanto al resto, siccome l'autore stesso del thread ha dimostrato una notevolissima inteliggenza nonchè ampiezza di vedute nel venire a sparare alto in un forum dove c'è qualcuno che sa di cosa sta parlando (un certo propulsore, una certa cultura motoristica) per poi svignarsela non avendo uno straccio di pezza d'appoggio... il minimo è che parta un poco di sfottò :asd)

Certo perchè chi ha più post può permettersi di prendere per il c..o gli altri.....ma non farmi ridere :lol: Poi se li scrivi con questo criterio.....lasciamo perdere va....
Condivido con te un pò di sfotto :OK) ma sono ormai 9 pagine di prese in giro. Direi proprio che il senso di questo topic è andato ormai a farsi benedire :dead) scusa ma è proprio così :contract)
 
OZZY":18wlsent ha detto:
Certo perchè chi ha più post può permettersi di prendere per il c..o gli altri...

No: però l'ultimo arrivato, che ha tre post in croce, non ha i numeri per decidere (o l'esperienza per sapere/capire) cosa è "meglio" o cosa è "giusto". E' ovvio che chi frequenta il forum da più tempo sappia come girano le cose più di un novellino e - se non altro - dovrebbe evitare sparate e giudizi frettolosi nei confronti di chi è ospite di questo luogo da un briciolo di tempo più di lui.

Nel caso avessi dei dubbi si, ora sto parlando di TE :)

Direi proprio che il senso di questo topic è andato ormai a farsi benedire :dead) scusa ma è proprio così :contract)

Il senso di questo topic probabilmente non è mai esistito. L'autore si è presentato con una banfata micidiale che si è poi rifiutato di dimostrare, salvo una "lievissima" ritrattazione (ammettendo che si, ecco, FORSE suo cugggino gli aveva "nascosto" che c'era "qualcosa di volumetrico" in assenza del quale la potenza non sarebbe mai salita oltre i 280 cavalli... :asd) :asd) ) troppo comodo sparare alto e poi fare gli offesi! E siccome davvero non è il primo che si presenta con simili belle idee... e siccome non ha mostrato un BRICIOLO di umiltà nella questione, passando istantaneamente dalla sparata al ruolo di "offeso"... davvero non vedo come altrimenti avrebbe potuto andare questa discussione.

Per inciso, la statistica del soggetto parla chiaro... i thread in cui ha scritto non sono andati diversamente. Stiamo ancora aspettando la rullata dei 350 cavalli E le foto (strombazzate da lui, non chieste da altri) del famoso "ciocco gomma contro gomma" a ruote sterzate che sfida le leggi della fisica... i troll notoriamente hanno le gambe corte...

...e i troll, che io sappia non hanno mai tanti post ;) nevvero?
 
Oh!!!! Parole sante Driftsk :OK) :OK) :OK) :OK) Però la cosa dei post potevi dirmela + simpaticamente :nod) :nod) :p
Comunque ora ti quoto pienamente. Ecco questo è il modo giusto di comunicare :fluffle)
Però si poteva farlo prima no? Visto che avevate capito che stava dicendo delle bufale, era meglio lasciarlo perdere subito, si stava :specchio) .
A me fa piacere che difendete la veridicità del forum :hug) ma tutto va fatto con moderazione tanto la verità viene sempre a galla :elio) :elio)
P.S. riassunto del topic====> :14pc) :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Un saluto :ciao)
 
DriftSK":1mk9adjd ha detto:
Il senso di questo topic probabilmente non è mai esistito. L'autore si è presentato con una banfata micidiale che si è poi rifiutato di dimostrare, salvo una "lievissima" ritrattazione (ammettendo che si, ecco, FORSE suo cugggino gli aveva "nascosto" che c'era "qualcosa di volumetrico" in assenza del quale la potenza non sarebbe mai salita oltre i 280 cavalli... :asd) :asd) ) troppo comodo sparare alto e poi fare gli offesi! E siccome davvero non è il primo che si presenta con simili belle idee... e siccome non ha mostrato un BRICIOLO di umiltà nella questione, passando istantaneamente dalla sparata al ruolo di "offeso"... davvero non vedo come altrimenti avrebbe potuto andare questa discussione.

Per inciso, la statistica del soggetto parla chiaro... i thread in cui ha scritto non sono andati diversamente. Stiamo ancora aspettando la rullata dei 350 cavalli E le foto (strombazzate da lui, non chieste da altri) del famoso "ciocco gomma contro gomma" a ruote sterzate che sfida le leggi della fisica... i troll notoriamente hanno le gambe corte...

...e i troll, che io sappia non hanno mai tanti post ;) nevvero?

Drift hai già detto tutto, non c'è altro da aggiungere...
 
ps, cmq .. vorrei postare l'attenzione..

che dopo tutte le varie cose dette e ridette qui..
e soprattutto essersi presi degli incompetenti e che non si capiva nulla di meccanico...che si era prevenuti, si attacava solo per il gusto di attaccare etc etc etc etc

da un'altra discussione è stato detto che avrebbe "confessato" che in effetti la cavalleria raggiunta sarebbe 280.. e che senza un "qualcosa di volumetrico" col cavolo si raggiungono quelle quote cavalli....


... come volevasi dimostrare. ;)
 
10 pagine lette d'un fiato e anche secondo me la cosa non ci può stare... :ka)
In effetti i 280 mi sembrano molto più ragionevoli, ma mi sa che quì comunque non ci sono ne i 280, ne la GTA.
Ovviamente anche io spero di essere almeno parzialmente smentito con i fatti e di trovare un'altro vero appassionato. :nod)
 
chiedo scusa a tutti gl'alfisti che ritenevano il giusto.....be ho scoperto che sono 285cv...sono stato su un banco prova nuovissimo.... :ka) :ka) :ka) :alfa) :alfa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top