Mi fa piacere per te per le macchine che hai avuto, ma ripeto che io parlo di dati oggettivi.
156 GTA: 300 Nm a 4800 rpm, 250 CV a 6200 rpm, massa 1410 kg, trazione anteiore, 0-100 6.3 s.
M3: 365 Nm a 4900 rpm, 343 CV a 7900 rpm, massa 1495 kg, trazione posteriore, 0-100 5.2 s.
Non agiungo altro, questi sono i dati. Che poi hai dato pasta a un M3 non lo discuto, guarda nei rally c'è gente che con un N2 sta davanti a dei S1600 ma cosa vuol dire???
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'M3 ha più coppia, più cavalli e in più è trazione posteriore quindi li mette giù molto meglio (specie in una partenza da fermo o una ripresa), pesa un pò di più certo, ma spiegami per quale legge fisica dovrebbe stare dietro!
156 GTA: 300 Nm a 4800 rpm, 250 CV a 6200 rpm, massa 1410 kg, trazione anteiore, 0-100 6.3 s.
M3: 365 Nm a 4900 rpm, 343 CV a 7900 rpm, massa 1495 kg, trazione posteriore, 0-100 5.2 s.
Non agiungo altro, questi sono i dati. Che poi hai dato pasta a un M3 non lo discuto, guarda nei rally c'è gente che con un N2 sta davanti a dei S1600 ma cosa vuol dire???
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'M3 ha più coppia, più cavalli e in più è trazione posteriore quindi li mette giù molto meglio (specie in una partenza da fermo o una ripresa), pesa un pò di più certo, ma spiegami per quale legge fisica dovrebbe stare dietro!