Signore e signori... vi presento sua maestà 156 GTA evo 350 CV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ALLORA SE LA METTIAMO COSì... CHIUDIAMO IL DISCORSO... NON STO QUI A PRENDERE IN GIRO NESSUNO... STO SEMPLICEMENTE ELENCANDO QUELLO CHE HO FATTO ALLA MIA AUTO....E VERO CHE CON IL TURBO SI ARRIVA FACILMENTE AI CAVALLI MA UN AMATORE DI MOTORI ASPIRATI SPENDE MOLTO DI PIU...ARRIVANDO AI CV SENZA SOVRALIMENT...
 
lasciando perdere la parte tecnica di cui nn me ne intendo proprio ti voglio fare i complimenti per l'auto ma soprattutto mi sapresti dire che cerchi sono quelli? sono stupendi
 
Scusa... mi è scappato il tasto... non volevo.... :p
sono tranquillo, anzi mi diverto sempre quando qualcuno è scettico... spesso dal vivo chiudo il discorso facendoli salire a bordo... qui è un po più difficile... :lol:
 
Grazie... come vedi trovo difficoltà nell'apparire veritiero...

ho speso tanti bei soldini ma alla fine... anche questo scetticismo... fa piacere... :alfa)
 
caro vircillo,
secondo il mio modestissimo parere racconti un po di frottole,quella ferraglia arriverà si e no a 250 cv...
nel campionato dekra le prende sempre dalle serie 3 bmw,cosi come la roma le prenderà sempre dalla juve...
 
Comunque spero di incontrarvi tutti ad un alfa raduno... così chiudiamo definitivamente le polemiche... e magari facciamo un giro in pista... anzi vi assicuro che al prossimo ci sarò... lavoro permettendo... grazie a tutti per i complimenti... per le critiche e per gli scontri verbali che sono sempre costruttivi per tutti... e comunque sempre e solo...

:alfa) ALFA ROMEO :alfa)
 
OKKIO... potresti offendere...

Ferraglia... :asd) :asd) :asd)

E poi sono il cugino di Vircillo... stasera mi registro... ok... così continuiamo... ma faccio finta di non aver letto il tuo messaggio... che, credo che tutti concordano, è estremamente offensivo... e chiedo solidarietà al moderatore perchè non mi sembra (tranne il tasto maiuscolo dimenticato) di essere stato arrogante e offensivo... anzi... ritengo tutti amici con la stessa passione... con cui a volte si può essere daccordo o meno... ma tu hai superato il limite e sinceramente... non meriti risposta... grazie comunque... baby :elio)
 
caro vircillo,
strano che tu non mi abbia riconosciuto dal mio nickname e dalla mia provocazione calcistica...
Aaaaleex DDeeeelPieroooo
 
ma non è che non ti si crede...
l'auto è stupenda e tutto il resto...
ma è semplicemente NON POSSIBILE arrivare a 350 cv con il busso lasciandolo 3.2. e senza mettere turbo o volumetrico...

non si può e basta. punto.

quindi o hai un volumetrico e non lo sai oppure i cv non sono 350...semplice... :shrug03)

possono essere con tutte quelle costose modifiche 270-275 al massimo...
 
Scusa... sono il cugino di Vircillo... con cui condivido la passione calcistica... e... scusami... :backb) non parlo delle squadrette della serie cadetta...
 
mancio83":9thnh442 ha detto:
ma non è che non ti si crede...
l'auto è stupenda e tutto il resto...
ma è semplicemente NON POSSIBILE arrivare a 350 cv con il busso lasciandolo 3.2. e senza mettere turbo o volumetrico...

non si può e basta. punto.

quindi o hai un volumetrico e non lo sai oppure i cv non sono 350...semplice... :shrug03)

possono essere con tutte quelle costose modifiche 270-275 al massimo...


Allora... mi dai del bugiardo :p

Domani parlane con un esperto di motori aspirati... ma "esperto" mi raccomando... magari uno che si è sporcato le mani di grasso nel granturismo... :elio)

Chiudo qui... altrimenti mi scopro troppo :p
 
Grande!

350cv dal 3.2 V6, senza turbocompressore nè volumetrico... Ah, beh, però ci sono centralina, scarico, filtro K&N, regolatore di pressione ed alberi a camme modificati...


Tra l'altro... Posto anche che raggiungesse i 350cv... Almeno l'auto si muove? Già fa fatica a scaricarne 250 con la TA...


Dimenticavo: con tutto il rispetto, il frontale originale della 156 è 1000 volte più bello...
 
sI, sinceramente, sono un patito di motori aspirati... quest alfa è il mio giocattolo che modifico e testo in modo estremo... pensa che non posso neanche tirarla al massimo sempre... però arrivare dove sono arrivato è una goduria... un po meno per i soldi ma sappi che io sono uno che si sporca le mani nel grasso da tempo e mi piace il "VEDIAMO SE SI PUO' FARE" ...

il frontale è uno sfizio come tante altre cose... può piacere o no... quello è una questione di gusto... ma ti assicuro che è un giocattolo che ti regala tanto quando ti siedi e accendi... :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top