Guarda lo straccio era imboscato sopra l'ic abbastanza vicino ai collettori...la macchina era sporca quando l'ho presa e i graffietti non si potevano vedere.
Se io faccio le foto adesso che ho la macchina sporca come allora non si vede nulla...sulle mini mi sembra che ho detto gia diverse volte a Fabry che le lasciavamo fuori.
I paraurti erano perfetti non c'era una riga come tutta la macchina.
Cmq io non voglio piu perdere tempo a discutere che ho cose di meglio da fare tanto i graffi ci sono e me li farò mettere aposto io a mie spese :KO)
Se io faccio le foto adesso che ho la macchina sporca come allora non si vede nulla...sulle mini mi sembra che ho detto gia diverse volte a Fabry che le lasciavamo fuori.
I paraurti erano perfetti non c'era una riga come tutta la macchina.
Cmq poi volevo solo dire che la bella parte sarebbero 1300€ su un totale di 7300 a me sembra una minima parte cmq...visto che mi son fidato a farmi pagare una bella parte posticipata,perlomeno nn alziamo polveroni inutili.
Cmq io non voglio piu perdere tempo a discutere che ho cose di meglio da fare tanto i graffi ci sono e me li farò mettere aposto io a mie spese :KO)