Ecco le foto dei graffi e delle righe :cry: :mecry2)
tra fianchetto e para anteriore a destra
Minigonna destra che forse ho rigato io in autostrada anche se non so come
un tentativo del loro carrozza di levare una riga andato male
graffi al para posteriore
tutto lo spigolo del para rigato e mangiato
spigolo mangiato
Colata di sostanza ignota che non va via ne con benzina ne con petrolio ne con pasta abrasiva non capisco cosa possa essere
altro spigolo a sinistra mangiato
mini sinistra crepata
Griglia crepata ma non importa se non non stava l'ic
Mentre hanno sverniciato le mini devono essere saliti un po rigando la porta posteriore a sinistra
poi il meccanico è stato simpatico e mi ha pure lascuato un regalino appoggiato appena sopra l'ic abbastanza vicino ai collettori e poteva forse brucuare cmq...eccolo
sta mattina ho detto a Fabry tutto quello che ho visto e mi ha detto che dovevo dirlo subito e non adesso...però ho preso la macchina lercia e non si poteva vedere nulla.
Poi siamo addirittura arrivati al punto che io sono un cog...ne bast...o che per fregarlo con il cacciavite mi stavo rigando la macchina al che mi sono davvero incazzato e gli ho detto che se avessi voluto fotterlo non gli davo i soldi cosa che invece faccio senza dire nulla...e la sua risposta è stata:
Sai se non paghi vengo io da te e ..... :member)
:handclap) :handclap) :handclap)
Cmq gli ho ancora detto che i soldi li prende e che sono sicuro che i danni non li ha fatti lui ma il meccanico o cmq il carrozziere.
Adesso cmq abbiamo risolto tutto fortunatamente e la prossima settimana farò riverniciare le parti rovinate.
Per fortuna i graffi davanti vicino al fanale fregando molto e con tanta pazzienza e con un po di pasta abrasiva li ho rimossi tranne 2 che però si vedono poco.
Per quanto riguarda il lavoro meccanico e il montaggio dei pezzi nulla da dire è stato fatto tutto perfettamente a regola d'arte