mezzostordito":whatifmi ha detto:
bho cmq per ora metto su una turbina originale e faccio una mappa da pochi cv in modo che non sforzo quella e posso girare poi se faccio una turbina nuova non è detto che rifaccio lo scarico e cambio pure la pompa e faccio tutto il necesario per avere piu cv e magari arrivare a sti 200 :OK)
io resto dell'idea come ti dicevo ieri con rapidello, che sfondi il motore prima, il discorso di fabry è giusto, meglio una turbina grossa che butta un casino d'aria già alle basse pressioni...almeno magari sfondi tutto tranne la turbina che non sforza...per il discorso dello scarico come già detto poi non c'è la fa a buttare fuori quella montagna d'aria, e rifare lo scarico vuol dire rifare collettori e tutto, IMHO non so quando valga la pena, devi rifare tutto il lavoro che hai appena finito, prenditi una GTA e spendi moltooooo meno (o se ti piace a tutti i costi il diesel swappa un 2.4 sulla tua e lascia IC e cambio che hai...poi un domani ci butterai una turbina che rende :OK) )
questo è quello che penso io, xk IMHO il tuo motore non regge senza problemi 200cv e passa