basta ragazzi sembra di seguire una soap di rete 4 :asd) :asd)
io stesso ebbi dei problemi quando preparai il peugeot , ritirato 2 gg dopo , motore a terra e in poi ritirato di nuovo in 5000km aveva consumato circa 1,5kg d'olio, poi ho cambiato mecc...
cmq torniamo it , mezzo non ha mai detto che la turba si è rotta per colpa del mecc, o di krono e fin li tutto ok per esempio so che 147Bastard (un mio grande amico) ha fatto dei lavori turbina e scarico e mappa e durante le primissime prove la turba è schiattata , li la turba è stata rifatta di nuovo costo per bastard penso zero e bom basta , la macchina va bene e forte......
poi krono è in tutto e per tutto un rivenditore che ovviamente ha degli appoggi per chi appoggi non ne ha...
poi un paraurti montato male puo capitare a tutti pure ai tedeschi delle mie parti, ieri ho ritirato la mia bimba dal karrozza dopo l'incidente tutto pronto , tutto pronto , arrivo e il para era montato con il culo, io gli ho detto mi sconti 100 € e me lo rimonto io lui risponde 50€ di sconto e ti lascio la vernice restante e io dico ok, conclusione amici come prima...........................................
cmq ripeto ora basta raga ..... ognuno sbriga le sue cose anche un po' privatamente, o no?
solidarità per tutti gli sventurati , anche per me che il baffo mi è durato 1 settimana e poi ho fatto l'incidente , ora è tutto tornato come prima se non meglio :OK)