mezzo quegli strumenti ce li ho già.....e tral'altro proprio sulla mia l'ho monto cosi'.....guarda....
x awe
è vero....io sono molto impegnato...pero' il negozio sai dov'è...oppure l'officina....bastava che andavi la' e come max ti ha promesso ti avrebbe rimborsato la manopola....cmq se vuoi lui è ancora disposto a darteli...
per la cifra beh....nn era stato fatto solo il lavoro....ma avevi anche una bobina rotta e piena d'acqua....poi il compressore che hai preso tu nn ci stava alla perfezione,e quindi abbiam dovuto creare un'altra cinghia dei servizi con relative puleggie....poi aggiungici il filtro a cono perchè nn ci stava l'airbox,+ relativi tubi ecc.....alla fine di tutto quei 400-500€ circa ci stanno....e oltretutto la macchina ce l'hai sott'occhio,quindi nn è che se li è inventati quei pezzi che son stati messi....nn si poteva fare altrmenti....
cmq in questi casi vengo sempre in contro a tutti...e nn ho mai fatt ofretta per pagarmi una parte qualche giorno dopo...
per il pulisci iniez. te l'avevo procurato....e i sintoflon li ho sempre in casa.
quindi dimmi quando vuoi passare.
per quel tubo che ti si è staccato....prova a guardare il manometro e se le pressioni sono rimaste invariate allora nn sifata da nessuna parte.
ciauz