Secondo step per il mio JTD [foto da pag 13]

e un'altro che si aggiunge alla lista dei danni...anche in questo caso come per awe ed altri il lavoro è valido ma fatto alla buona (per non dire grezza) anche xk non penso che mezzo si metta a giocare a tris sulla sua fiancata :evil:

teknomotion":3qnmn1u3 ha detto:
Esatto!Cmq l'esperienza insegna..
;)
come non quotare....

mano1.jpg

mano2.jpg

cmq questi sono i manometri

allora ragazzi...andiamo cauti...perchè qui nn è stato mai fregato nessuno!!!
oltretutto la macchina è stata controllata per filo e per segno prima di essere consegnata!!ed è uscita pure dalla carrozzeria,quindi se avesse avuto qualcosa l'avrebbe sistemata!
a me è la prima volta che succede una cosa del genere.....perchè molti di voi han già portato l'auto...e mai nessuno si è trovato la carrozzeria gtaffiata....e anche dovesse succedere giustam. c'è o il rimborso oppure la sistemazione perfetta dell'auto.
andrea essendo lontano nn ha potuto lasciarmi l'auto,e quindi gli ho scontato poco + di 200€....che era la cifra che mi ha chiesto il mio carrozziere...

poi sinceram. se uno mi viene a dire se voglio ti inculo e nn ti do i soldi voi come rispondereste scusate???oltretutto dopo essersi fatto un mazzo tanto e aver anticipato tutti i soldi per 3 mesi????
poi a parte il fatto che nn ho minacciato nessuno,e ho semplicem. detto che andavo a casa sua a prendermi i soldi o la macchina stop....
perchè se volete entrare nei termini di legge,io ho il diritto di nn consegnare la macchna finche' TUTTO il conto nn è saldato!e visto che nn è andata cosi',e visto che mi son fidato a farmi pagare una bella parte posticipata,perlomeno nn alziamo polveroni inutili.

poi per il discorso delle righe uno l'auto se la controlla alla consegna,e l'auto era solo un po' sporca dietro,perch c'era l'asfalto ancora bagnato/neve....ma davanti e sul lato l'auto era abbastanza pulita!

oltretutto l'ha vista il giorno prima anche gmp e 147bastard,e guarda caso nessuno di loro ha visto nessun graffio o che,e quelle cose nn sono poi cosi' poco visibili....
oltretutto nello stesso periodo ho fatto anche la macchina di bastard e la sua è uscita perfettissima,del resto come tutte le altre auto...
e se gli fosse successo qualcosa sono io il primo a pagare fino all'ultimo centesimo,perchè son sempre stato una persona ultracorretta!

cmq è stato un mio errore a nn esaminare attentamente davanti ad andrea tutta la macchina al momento della consegna...e questo mi servira' di lezione....

non ho parole per l'accaduto... e poi le minacce? ohh?? ma scherziamo?

cristo ma se uno porta la macchina in'officina da me e la ritira anche solo con un'impronta sul tappetino(e purtroppo può capitare ) come minimo mi fa cambiare la serie di tappeti e non posso nemmeno fiatare!

e poi fossero 2 righe puoi anche pensare di dire "va beh, non me ne sono accorto prima" ma in questo cazo è bozzata in troppi posti! non ha senso sta cosa!

massima solidarietà :fluffle) :fluffle)

allora...visto che sei un meccanico....se un tuo cliente, che ti deve ancora la bellezza di 1300€, ti dice se voglio ti inculo e nn ti do + una lira....tu come gli rispondi?
io nn ho minacciato nessuno,e ho semplicem. detto,vengo a casa tua e o mi dai i soldi o mi ridai la macchina.....come è MIO DIRITTO.

poi per fortuna la macchina l'hanno vista diverse persone,e pure 1 di questo forum,che ho conosciuto da poco + di 1 mese,quindi nn un mio amico o parente....e anche lui 10 minuti fa mi ha detto che la macchina era perfetta! e al massimo nn ti capita di vedere un graffiettino....ma nn tutti quei graffi!ma dai!! ma qui nn è mica la tribu dei deficienti!

se andiamo avanti cosi' la causa la apro io!e per diffamazione nei nostri confronti,visto che siamo ipersicuri che il 90% di quei graffi nn è stato causato da noi! :evil:

Ragazzi, calma.

Krono ha spiegato la faccenda anche dal suo punto di vista, come è giusto che facesse visto che finora si era sentita solo una campana.

Non scaldiamoci più di tanto, se il problema c'è è tra di loro, quindi non scaldiamo più di tanto gli animi. :OK)

se posso dire la mia visto che conosco mezzostordito, non credo che si è fatto tutte quelle da solo per farsi togliere dei soldi, non è proprio il tipo, anche in pvt mi ha raccontato come l'ha presa, ed era molto dispiciuto, poi mi sembra che la prima volta quando avevate rotto le mini, non vi aveva detto nulla, solo di sistemarle, senza scatenare cosi :ka)

mi ricordo anche la storia di awe, lui aveva la manopolo del clima rovinata, e anche in quel caso sembrava fosse colpa sua..

poi secondo me sul grigio, con la macchina sporca non si vede, mi ricordo quando hanno rigato la macchina di mio padre che è del suo stesso colore, e non se n'è accorta finche non l'ha lavata..

cmq aspettiamo andrea e sentiamo cosa dice :OK)

si ma ok il grigio....e tutto quello che vuoi...ma un conto è nn accorgerti di un graffiettino....e un altro è nn vedere un solco su una minigonna e sul parafango anteriore!!!io 5 minuti prima di dargliela l'ho ricontrollata tutta,e nn puoi nn accorgerti che ci sono dei graffi del genere dai!pure un cieco li vede! e anche quando abbiamo controllato insieme l'auto alla consegna abbiamo controllato BENE le mini che erano tral'altro belle pulite e nn presentavano nulla....e su questo nn c'è dubbio perchè essendo state rovinate la prima volta le abbiamo controllate per vedere se era stato fatto correttamente il lavoro!
idem per il para ecc....
ora a me nn interessa se lui ha preso qualcosa per strada e che altro....ma io sono sicuro che il 90% di quella roba nn c'era,e ho pure dei testimoni imparziali per fortuna!

poi per il parafango posteiore,che è colpa o del mio amico o del carrozziere,gliel'ho detto subito e gli ho pure lasciato 100€ in + di quello che mi avevano chiesto in carrozzeria....+ onesti di cosi' nn so davvero uno che deve fare...

Ragazzi, anch'io avevo visto la macchina di mezzostordito il giorno in cui Kronoturbo l'ha portata da Teo a fare la mappa e sinceramente parlando non mi sembra di aver visto tutti quei graffi.La macchina era abbastanza pulita....Segni come quelli sopra il paraurti post si fanno nel tempo caricando e scaricando oggetti dal bagagliaio!!E le minigonne le avevo viste anch'io xkè ero curioso di vedere come aveva lavorato il carrozza e vi assicuro che non avevano neanche un graffio... Anche lo straccio mi é sembrata una cosa strana xkè quando stava facendo la mappa eravamo in 3 a guardare il motore e nessuno lo ha visto,possibile?Comunque io non sto dalla parte di nessuno posso solo dire che la mia era intatta.....

beh...anche io l'ho vista il giorno stesso....e non posso dire che fosse pulita....

le graffiate sulla minigonna destra le ho viste io per primo...e non penso che Andrea (MezzoS) le abbia fatte di proposito......