[scarico] il famoso "ovetto" dello scarico da svuotare x salvaguardare turbo (acquisto comunitario)

squalettoge":vy435tn3 ha detto:
ma xche nn proponiamo a csc di farci un tobetot dritto x eliminazione precat.. io il cat centrale lo lascio dove si trova :asd)

bella ideona perchè non ci hai pensato prima :nod) :asd)
 
beh sperando che non facciano pagare oro un tubo di metallo (anche solo xrche sberluccia dato il trattamento in acciaio inox)
. Altrimenti faccio che svuotare il mio che sarà + lungo da fare ma 1 costerà sicuramente molto di meno 2 comunque dall'esterno non si vede nulla.
 
basta vedere quanto costa un tubo dritto superspint e vedi subito il range in cui ti aggiri.. penso che x vuotare un 100/200 eruo ci vogliano o e' troppo?
 
squalettoge":65faq063 ha detto:
basta vedere quanto costa un tubo dritto superspint e vedi subito il range in cui ti aggiri.. penso che x vuotare un 100/200 eruo ci vogliano o e' troppo?


???

Ma sul sito supersprint dice che è ancora iun preparazione dove hai visto il prezzo :aeh)

Come sarebbe 100 200 euro x vuotare?? Intendi x farlo fare a qualcun'altro?? Beh direi che è esagerato come prezzo.
 
intendevo vedere un tuobo che hanno in produzione ad esempio x il 1.6 e da li piu o meno avere un range di prezzo.. ad esempio il tubo dritto x 1.6 della ragazzon viene sui 100 euro...

si forse 100/200 x vuotare sono tanti :asd)
 
info

cmq lasciando stare il discorso di non essere in regola con la legge per l'eliminazione dei due kat, ormai ho fatto 1000 km e in diagnostica non compare nessun errore, e quindi nessuna segnalazione nel body computer. questo per chiarire le idee a qualcuno, una sola cosa ho notato
che in due renge di giri nel parzializzato si sente una leggera risonanza, penso sia dovuto allo svuotamento del primo kat.
ma nulla di particolare.
 
Re: info

max76":391f59dt ha detto:
cmq lasciando stare il discorso di non essere in regola con la legge per l'eliminazione dei due kat, ormai ho fatto 1000 km e in diagnostica non compare nessun errore, e quindi nessuna segnalazione nel body computer. questo per chiarire le idee a qualcuno, una sola cosa ho notato
che in due renge di giri nel parzializzato si sente una leggera risonanza, penso sia dovuto allo svuotamento del primo kat.
ma nulla di particolare.

ma tu hai svuotato tutti e 2 pre e kat?

Bisognerebbe vedere se con l'examiner cè qualche errore.
 
la risonanza e' xche e' troppo vuoto.. faceva cosi anche sul gta tutto vuoto... rimesso il cat centrale la risonanza e' sparita :asd) oltretutto parevea un po troppo vuoa ma la gta 'e un caso particolare... quindi te l'hai segato vuotato e risaldato.. spesa??

nn ti da problemi xche la tua 'e un 2003 vero?
 
info

la mia e' un 2002, cmq i motori sono tutti eguali, la spesa non la so, ho fatto tutto io, ora sto lavorando sul fare un tubo al posto di svuotare il primo kat.
cmq con examiner non si riscontra nessun tipo di errore.
 
Purtroppo la fumosità aumenta e anche di parecchio. Un'alternativa potrebbe essere quella di mettere un cat di quelli a 200 celle o 400 (li fanno anche piccoli come il famoso ovetto) al posto del pre kat.
 
AssaltoFRONTALE":copzirs9 ha detto:
Purtroppo la fumosità aumenta e anche di parecchio. Un'alternativa potrebbe essere quella di mettere un cat di quelle a 200 celle o 400 (li fanno anche piccoli come il famoso ovetto) al posto del pre kat.

Hum sicuro che aumenti parecchio rimuovendo solo il prekat??
L'efficacia del pre non è soprattutto quando il kat centrale non è ancora in temperatura??
 
diegran":38tz02eg ha detto:
AssaltoFRONTALE":38tz02eg ha detto:
Purtroppo la fumosità aumenta e anche di parecchio. Un'alternativa potrebbe essere quella di mettere un cat di quelle a 200 celle o 400 (li fanno anche piccoli come il famoso ovetto) al posto del pre kat.

Hum sicuro che aumenti parecchio rimuovendo solo il prekat??
L'efficacia del pre non è soprattutto quando il kat centrale non è ancora in temperatura??

Te lo assicuro, provato sulla mia nasona. :(
 
ma la fumosita mi interessa solo x superare o meno il bollino blu sinceramente :asd)

30€ x vuotarlo mi pare un ottimo prezzo :asd) vedo di recuperare un tubo usato e magari ci provo da solo :nod) se no lo spedisco a lele :D

hia problema con la spia (forse) se hia i controli sui fumi a body ma il cotrollo c'e' solo sulle 2004 in poi :culo)
 
squalettoge":qzyfffi3 ha detto:
ma la fumosita mi interessa solo x superare o meno il bollino blu sinceramente :asd)

30€ x vuotarlo mi pare un ottimo prezzo :asd) vedo di recuperare un tubo usato e magari ci provo da solo :nod) se no lo spedisco a lele :D

hia problema con la spia (forse) se hia i controli sui fumi a body ma il cotrollo c'e' solo sulle 2004 in poi :culo)

Bene allora mi sa che lo faccio dato che la mia e un jtd 8vongole del 7/2003
 
Re: info

max76":yuiy7w24 ha detto:
cmq la mia con mappatura originale egr chiusa e senza i due kat non fuma.


ma senti dei vuoti?? a me hano detot che piu vuoto è lo scarico meglio è :asd) xro mi sa che alla fine da qualche parte perdi senza mappa
 
Top