squalettoge":vy435tn3 ha detto:ma xche nn proponiamo a csc di farci un tobetot dritto x eliminazione precat.. io il cat centrale lo lascio dove si trova :asd)
bella ideona perchè non ci hai pensato prima :nod) :asd)
squalettoge":vy435tn3 ha detto:ma xche nn proponiamo a csc di farci un tobetot dritto x eliminazione precat.. io il cat centrale lo lascio dove si trova :asd)
squalettoge":65faq063 ha detto:basta vedere quanto costa un tubo dritto superspint e vedi subito il range in cui ti aggiri.. penso che x vuotare un 100/200 eruo ci vogliano o e' troppo?
max76":391f59dt ha detto:cmq lasciando stare il discorso di non essere in regola con la legge per l'eliminazione dei due kat, ormai ho fatto 1000 km e in diagnostica non compare nessun errore, e quindi nessuna segnalazione nel body computer. questo per chiarire le idee a qualcuno, una sola cosa ho notato
che in due renge di giri nel parzializzato si sente una leggera risonanza, penso sia dovuto allo svuotamento del primo kat.
ma nulla di particolare.
squalettoge":foadjhod ha detto:ma xche nn proponiamo a csc di farci un tobetot dritto x eliminazione precat.. io il cat centrale lo lascio dove si trova :asd)
AssaltoFRONTALE":copzirs9 ha detto:Purtroppo la fumosità aumenta e anche di parecchio. Un'alternativa potrebbe essere quella di mettere un cat di quelle a 200 celle o 400 (li fanno anche piccoli come il famoso ovetto) al posto del pre kat.
diegran":38tz02eg ha detto:AssaltoFRONTALE":38tz02eg ha detto:Purtroppo la fumosità aumenta e anche di parecchio. Un'alternativa potrebbe essere quella di mettere un cat di quelle a 200 celle o 400 (li fanno anche piccoli come il famoso ovetto) al posto del pre kat.
Hum sicuro che aumenti parecchio rimuovendo solo il prekat??
L'efficacia del pre non è soprattutto quando il kat centrale non è ancora in temperatura??
squalettoge":qzyfffi3 ha detto:ma la fumosita mi interessa solo x superare o meno il bollino blu sinceramente :asd)
30€ x vuotarlo mi pare un ottimo prezzo :asd) vedo di recuperare un tubo usato e magari ci provo da solo :nod) se no lo spedisco a lele
hia problema con la spia (forse) se hia i controli sui fumi a body ma il cotrollo c'e' solo sulle 2004 in poi :culo)
max76":yuiy7w24 ha detto:cmq la mia con mappatura originale egr chiusa e senza i due kat non fuma.
La mia fumava e anche parecchio. Non so cosa dirti.max76":r24kg477 ha detto:cmq la mia con mappatura originale egr chiusa e senza i due kat non fuma.