[scarico] il famoso "ovetto" dello scarico da svuotare x salvaguardare turbo (acquisto comunitario)

si

diegran":2rzcd5jp ha detto:
ma quindi non è molto semplice da rimuovere sto ovetto o prekat

Immag056.jpg


almeno ho capito bene qual'è?? quello che ho bordato giusto?

e' quello.

beh cavalleria in piu' non l'ho sentita... :D

svuotatelo svuotatelo e' un consiglio :OK)
 
quindi se lo svuoto nessuna dico nessuna controindicazione??

Hem ma x rimuoverlo devo avere un ponte giusto??

Poi come devo fare? ovvero basta svitare 5 o 6 bulloni e vien via? e come faccio ad aprirlo x svuotarlo?? Ci vado di mazzetta e scalpello?
 
diegran":2lr5rtas ha detto:
quindi se lo svuoto nessuna dico nessuna controindicazione??

Hem ma x rimuoverlo devo avere un ponte giusto??

Poi come devo fare? ovvero basta svitare 5 o 6 bulloni e vien via? e come faccio ad aprirlo x svuotarlo?? Ci vado di mazzetta e scalpello?

secondo me la cosa migliore sarebbe creare un tubo con eventuali flange, oppure aspettare la supersprint però ho paura del prezzo :mecry)
 
beh credo che svuotando il prekat si riesca ad ottenere lo stesso risultato ma col vantaggio che ad eventuale controllo sul ponte tutto è in ordine.
 
domandina ma se svuoto il prekat.. sul body non si accende nessuna lucina ma con l'examiner non vedono nulla di anormale??

Dai Dai che magari domani se il mio amico ha il ponte libero faccio sto lavoretto..

A livello di rumore cambia qualcosa??
 
madonnina mia

4 pagine e ancora si dice come svuotarlo?... come ho detto:

toglietelo da ponte sono 4 bulloni 2 per flangia

poi lo mettete nella morsa e lo scavate via tutto (punta mazzetta ,piede di porco, scalpello, trapano con punta lunga ect....... ci vorrà pazienza, poi soffiate con aria compressa il tutto per eliminare piccole parti e infine lo rimontate.
 
devo guardare bene ma mi sa che forse si riesce a farlo anche senza alzare la nasona... quello porebbe essere il mio unico problema...... :shrug03) per il resto in fatto di demolizioni sono un esperto... e atrezzi ne ho.... direi che la miglior cosa visto che da un lato si entra dritti si puo trapanare comodamente e poi mazzettare,,,, :elio)
 
dai lele anche io ho un po di dubbi sullo svuotamento :asd)

ovviamente dopo il lavorino una mappatina e' d'obbligo mi sa anche se il cat rimane sempre (questo e' il precat) :asd)


quasi quasi cerco di recuperare un altro tubo magari usato e facico prove su quello :asd)
 
sono stato oggi dal mio meccanico di fiducia è mi ha detto che eliminando il prekat potrebbe comparire nel bc avaria motore :confusbig) aumentando un bel pò la fumosità :help)

non ci sto capendo nulla su cui credere :matto)
 
diegran":7r5rvy6k ha detto:
Noo dai non mi dire così----

Oggi pom volevo andare dal mio amico a fare questo lavoretto.

siceramente non so più a chi credere, ho visto anche nel sito della supersprint che stanno preparando un prodotto per sost. questo benedetto prekat ed ho letto anche che sarà per uso agonistico, quindi penso illegale :sarcastic)

http://www.supersprint.it/homeita.htm
 
ma li leggeti i post o fate finta :asd)

se togli i cat rischi il penale se l ofai sai che puoi usare la machcina solo in spazi privati o in pista :)

x la storia delal spia dovete verificare la data di produizone della vostra 147 e nel 2004 e' faicle che la sia si accenda
 
Top