squalettoge":2xvel6lq ha detto:ma xche nn proponiamo a csc di farci un tobetot dritto x eliminazione precat...
chi lo chiede???
squalettoge":2xvel6lq ha detto:ma xche nn proponiamo a csc di farci un tobetot dritto x eliminazione precat...
max76":otv5nlxp ha detto:cmq la mia con mappatura originale egr chiusa e senza i due kat non fuma.
max76":1hgmwqsm ha detto:io ho una 8v 115 cv
la egr lo chiusa sia sul collettore di aspirazione che su quello di scarico.
volevo fare una domanda a chi a l'intercooler maggiorato della domom race?
ma da prima con Ic originale a dopo con ic maggiorato, avete sentito differenze?
perche il maggiorato per 147 della domo race e' di pari litri dell'originale alfa 156 jtd.
grazie
rapidello":15fkhw5x ha detto:max76":15fkhw5x ha detto:io ho una 8v 115 cv
la egr lo chiusa sia sul collettore di aspirazione che su quello di scarico.
volevo fare una domanda a chi a l'intercooler maggiorato della domom race?
ma da prima con Ic originale a dopo con ic maggiorato, avete sentito differenze?
perche il maggiorato per 147 della domo race e' di pari litri dell'originale alfa 156 jtd.
grazie
io l'ho montato....
differenze le senti se tiri un pò la macchina, e se fuori è una giornata calda, sostanzialmente non hai calo prestazionale,
quello della domorace, è molto migliore di qualsiasi originale, contando che è tutto in allluminio anche le vaschette....
max76":d8mil70y ha detto:lo so che sono tutti in aluminio, ma che rafredda e' la massa radiante,e a catalogo domorace, i litri sono identici all'originale della 156.
grazie delle vostre info.
ciao
rapidello":3v5nixya ha detto:stasera la CSC dovrebbe farmi saper qualcosa riguardo al tubo eliminazione pre... :nod) :nod) :nod)
squalettoge":ht3ghf2c ha detto:rapidello":ht3ghf2c ha detto:stasera la CSC dovrebbe farmi saper qualcosa riguardo al tubo eliminazione pre... :nod) :nod) :nod)
grande rapi mi metto in lista :nod)
SalvoJTD":2v4ovh5d ha detto:ragazzi scusate, ma volevo sapere se la fumosità aumenta oppure no.
insomma sono solo chiacchere o devo pensare di avere lo scarico di una locomotiva :sarcastic)
la mia già fumacchia un bel pò appena sciaccio :asd)
rapidello":35e496zo ha detto:speriamo solo ce lo possano fare....
nel caso sarebbe utile che uno di torino andasse da loro a fare un pò di esperimenti....
in modo da creare un modello x tutti... :nod)
squalettoge":1eg4pjc8 ha detto:rapidello":1eg4pjc8 ha detto:speriamo solo ce lo possano fare....
nel caso sarebbe utile che uno di torino andasse da loro a fare un pò di esperimenti....
in modo da creare un modello x tutti... :nod)
xche di torino???? :confusbig)
squalettoge":3r68d1s4 ha detto:novita????
qui nel w/e c'e' un grosso raduno e vengono anche produttori spero in qualche marmittaio :elio) eventualmente chiedo :OK)
diegran":3o5gst1c ha detto:quindi se lo svuoto nessuna dico nessuna controindicazione??
Hem ma x rimuoverlo devo avere un ponte giusto??
Poi come devo fare? ovvero basta svitare 5 o 6 bulloni e vien via? e come faccio ad aprirlo x svuotarlo?? Ci vado di mazzetta e scalpello?
errecinque":2k813jj7 ha detto:diegran":2k813jj7 ha detto:quindi se lo svuoto nessuna dico nessuna controindicazione??
Hem ma x rimuoverlo devo avere un ponte giusto??
Poi come devo fare? ovvero basta svitare 5 o 6 bulloni e vien via? e come faccio ad aprirlo x svuotarlo?? Ci vado di mazzetta e scalpello?
Scusa ma se non sei sicuro di essere in grado di fare una certa operazione, lascia perdere e affidati a qualcuno che sia capace se no combini dei gran casini...... E poi che significa un ponte giusto? Un ponte è sempre un ponte..... e poi comunque puoi usare due tacchi ben fatti e lavorare da da sdraiato.
Scusate, ma questi tipi mi innervosiscono....sopratutto stasera!!!!