[scarico] il famoso "ovetto" dello scarico da svuotare x salvaguardare turbo (acquisto comunitario)

news

ragazzi, vi do una info sulla eliminazione del primo kat,
se rimediate il tubo che parte dalla turbina della lybra jtd 110 cv
non avete bisogno di comprarlo o farlo fare.
e identico al 115 cv ma non ha il catalitico all'interno.
e' giusto per dirvelo,io lo scoperto oggi perche ho demolito una lybra 110cv incidentata e ho smontato il motore.
ciao.

Visto che mi sembra d'aver capito che si riprende il ragionamento a settembre....fatemi sapere qualcosa!!!....rimango in stand-by e sempre interessato al tubo.....ciao..... :OK)

Re: news

max76":1bvy5cea ha detto:
e' giusto per dirvelo,io lo scoperto oggi perche ho demolito una lybra 110cv incidentata e ho smontato il motore.
ciao.

buona info buttero un occhio

io nel w/e invece ho studiato un po il nostro

PreKatJTD2.jpg

su quello racing come si vede manca la staffina x bloccare la flangettina paracolaroe ma quello 'e il meno... piu hce altro ho visto che ha 5 buchi 3 x collegarlo al tubo e 2 x collegarlo ad un supporto.. speriam che sia uguale..

Re: news

squalettoge":c0ry13tf ha detto:
max76":c0ry13tf ha detto:
ciao.

buona info buttero un occhio

io nel w/e invece ho studiato un po il nostro

PreKatJTD2.jpg

su quello racing come si vede manca la staffina x bloccare la flangettina paracolaroe ma quello 'e il meno... piu hce altro ho visto che ha 5 buchi 3 x collegarlo al tubo e 2 x collegarlo ad un supporto.. speriam che sia uguale..
si si va bene io gia l'ho montato :OK)