- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
squalettoge":my4ei9l5 ha detto:e quindi quando si parte con l'ordine???
si riapre la prima settimana di settembre :OK)rapidello":1jfifd0a ha detto:squalettoge":1jfifd0a ha detto:e quindi quando si parte con l'ordine???
beh....credo che in questo periodo l'officina sia chiusa...
max76":1bvy5cea ha detto:ragazzi, vi do una info sulla eliminazione del primo kat,
se rimediate il tubo che parte dalla turbina della lybra jtd 110 cv
non avete bisogno di comprarlo o farlo fare.
e identico al 115 cv ma non ha il catalitico all'interno.
e' giusto per dirvelo,io lo scoperto oggi perche ho demolito una lybra 110cv incidentata e ho smontato il motore.
ciao.
si si va bene io gia l'ho montato :OK)squalettoge":c0ry13tf ha detto:max76":c0ry13tf ha detto:ragazzi, vi do una info sulla eliminazione del primo kat,
se rimediate il tubo che parte dalla turbina della lybra jtd 110 cv
non avete bisogno di comprarlo o farlo fare.
e identico al 115 cv ma non ha il catalitico all'interno.
e' giusto per dirvelo,io lo scoperto oggi perche ho demolito una lybra 110cv incidentata e ho smontato il motore.
ciao.
buona info buttero un occhio
io nel w/e invece ho studiato un po il nostro
su quello racing come si vede manca la staffina x bloccare la flangettina paracolaroe ma quello 'e il meno... piu hce altro ho visto che ha 5 buchi 3 x collegarlo al tubo e 2 x collegarlo ad un supporto.. speriam che sia uguale..
da sotto non riesco come faccio non ho il ponte a casa per alzarla e sotto non ci passo coricato è troppo bassa :mecry)squalettoge":1d8uhi9t ha detto:se puoi da sotto :nod)