diegran":19vfp5ry ha detto:errecinque":19vfp5ry ha detto:diegran":19vfp5ry ha detto:quindi se lo svuoto nessuna dico nessuna controindicazione??
Hem ma x rimuoverlo devo avere un ponte giusto??
Poi come devo fare? ovvero basta svitare 5 o 6 bulloni e vien via? e come faccio ad aprirlo x svuotarlo?? Ci vado di mazzetta e scalpello?
Scusa ma se non sei sicuro di essere in grado di fare una certa operazione, lascia perdere e affidati a qualcuno che sia capace se no combini dei gran casini...... E poi che significa un ponte giusto? Un ponte è sempre un ponte..... e poi comunque puoi usare due tacchi ben fatti e lavorare da da sdraiato.
Scusate, ma questi tipi mi innervosiscono....sopratutto stasera!!!!
Scusa errecinque ma.......
La tua uscita proprio non la comprendo.
Mica ho chiesto un favore a te.
Io son conscio che se faccio una c...a poi ci rimetto di tasche mie.
Ho chiesto se serviva il ponte xrche così andavo dal mio amico meccanico che magari mi prestava uno dei suoi ponti per un pò.
Ma dato che non voglio disturbarlo anche x fare il resto del lavoro (dato che già mi fà il favore di "prestarmi" il ponte) volevo informarmi se era tanto difficile l'operazione.
Perchè avrai scritto una decina di post chiedendo come si fa quello come si fa quell'altro....ma poi mica si rovinerà? e allora che faccio provo in un altro modo...... non si possono fare i lavori su istruzioni scritte in un forum tanto c'è sempre qualche imprevisto e allora che fai corri a scrivere "mamma mia mi è rimasto in mano il prigioniero della flangia come faccio? :aeh)
Ma dai..... questa discussione serve semmai a sapere se la modifica serve o meno a qualcosa da quelli che lo hanno fatto e che cos'è veramente sto famoso ovetto....