La scritta "OK" compare anche a me dopo aver acceso la bestiolina. Dopo il livello dell'olio senza premere nulla. Indica che non ci sono anomalie.
InsomNiaItaly":1yg9actr ha detto:Secondo me potrebbe essere vero.
In fondo se ci pensate avete visto la funziona che avverte quando si supera una velocità settata manualmente ?
Come fa a sapere a quanto andiamo in quel momento ? Secondo me la velocità di marcia in digitale non è assolutamente fantasia
Madrid":njv4x6v0 ha detto:La velocita' di marcia e' comunque digitale, come il contagiri!!
Il cruscotto e' tutto digitale, non arriva nessun cavetto meccanico come nelle auto di parecchi anni fa!! Al quadro arrivano solo fili elettrici.
Poi viene visualizzata tramite lancette analogiche, ma l'informazione su velocita' e giri e' digitale e viaggia su contatti elettrici.
jxmarco84":lgngvqlt ha detto:Madrid":lgngvqlt ha detto:La velocita' di marcia e' comunque digitale, come il contagiri!!
Il cruscotto e' tutto digitale, non arriva nessun cavetto meccanico come nelle auto di parecchi anni fa!! Al quadro arrivano solo fili elettrici.
Poi viene visualizzata tramite lancette analogiche, ma l'informazione su velocita' e giri e' digitale e viaggia su contatti elettrici.
:confusbig) Umh...non vorrei deluderti ma secondo me ti sbagli.Il fatto che arrivino dei segnali al cruscotto tramite fili elettrici non significa assolutamente che il segnale sia di tipo digitale!!
DIGITALE non è uguale a ELETTRICITA'
teamalfa":1rkfibj8 ha detto:Ragazzi come dicono a Roma è na sola!!!
L'unico modo per visualizzare quei parametri è l'examiner o altri programmi di diagnosi.
Solo la 156 che non è provvista di una vera rete can, è possibile azzerare i km al prosimo tagliando con una procedura in vettura senza strumenti.
Basta dare quadro e tenere i pulsanti che comandano l'infocenter + e - contemporaneamente premuti.
Per la 147 examiner o nulla!
Ciao
mario.75":3o95frym ha detto:jxmarco84":3o95frym ha detto:Madrid":3o95frym ha detto:La velocita' di marcia e' comunque digitale, come il contagiri!!
:confusbig) Umh...non vorrei deluderti ma secondo me ti sbagli.Il fatto che arrivino dei segnali al cruscotto tramite fili elettrici non significa assolutamente che il segnale sia di tipo digitale!!
Invece Madrid ha ragione :asd)
Tutti i segnali che arrivano al cruscotto delle 147 sono digitali
jxmarco84":30rx59qn ha detto:mario.75":30rx59qn ha detto:jxmarco84":30rx59qn ha detto:Madrid":30rx59qn ha detto:La velocita' di marcia e' comunque digitale, come il contagiri!!
come me lo dimostri?? :sarcastic)
mario.75":1yfraeye ha detto:jxmarco84":1yfraeye ha detto:mario.75":1yfraeye ha detto:jxmarco84":1yfraeye ha detto:Madrid":1yfraeye ha detto:La velocita' di marcia e' comunque digitale, come il contagiri!!
come me lo dimostri?? :sarcastic)
L'oggetto di discussione sono le informazioni relative alla velocità, giusto?
Ebbene sono digitali...chiedi al tuo elettrauto di fiducia.
Gli impulsi esclusivamente elettrici che arrivano al quadro servono ad altro
mandrake76":2uwi399p ha detto:La scritta "OK" compare anche a me dopo aver acceso la bestiolina. Dopo il livello dell'olio senza premere nulla. Indica che non ci sono anomalie.
Io faccio così: quadro su ON, aspetto si spenga la spia delle candelette, metto in moto subito dopo, mi da il livello dell'olio e poi la scritta OK che scompare dopo 1-2 secondi.Gheroppa":24zhhfse ha detto:mandrake76":24zhhfse ha detto:La scritta "OK" compare anche a me dopo aver acceso la bestiolina. Dopo il livello dell'olio senza premere nulla. Indica che non ci sono anomalie.
livello olio?????????
sbenga":153whnur ha detto:Io faccio così: quadro su ON, aspetto si spenga la spia delle candelette, metto in moto subito dopo, mi da il livello dell'olio e poi la scritta OK che scompare dopo 1-2 secondi.Gheroppa":153whnur ha detto:mandrake76":153whnur ha detto:La scritta "OK" compare anche a me dopo aver acceso la bestiolina. Dopo il livello dell'olio senza premere nulla. Indica che non ci sono anomalie.
livello olio?????????
sbenga":18einynn ha detto:Io faccio così: quadro su ON, aspetto si spenga la spia delle candelette, metto in moto subito dopo, mi da il livello dell'olio e poi la scritta OK che scompare dopo 1-2 secondi.Gheroppa":18einynn ha detto:mandrake76":18einynn ha detto:La scritta "OK" compare anche a me dopo aver acceso la bestiolina. Dopo il livello dell'olio senza premere nulla. Indica che non ci sono anomalie.
livello olio?????????
Gheroppa":22rnaic9 ha detto:sbenga":22rnaic9 ha detto:Io faccio così: quadro su ON, aspetto si spenga la spia delle candelette, metto in moto subito dopo, mi da il livello dell'olio e poi la scritta OK che scompare dopo 1-2 secondi.Gheroppa":22rnaic9 ha detto:mandrake76":22rnaic9 ha detto:La scritta "OK" compare anche a me dopo aver acceso la bestiolina. Dopo il livello dell'olio senza premere nulla. Indica che non ci sono anomalie.
livello olio?????????
fermate un po il treno please
cosè sta cosa del livello olio??
dove si vedrebbe il livello olio durante le fasi di check??
Onorevole Lux":1mqy6do3 ha detto:Gheroppa":1mqy6do3 ha detto:sbenga":1mqy6do3 ha detto:Io faccio così: quadro su ON, aspetto si spenga la spia delle candelette, metto in moto subito dopo, mi da il livello dell'olio e poi la scritta OK che scompare dopo 1-2 secondi.Gheroppa":1mqy6do3 ha detto:mandrake76":1mqy6do3 ha detto:La scritta "OK" compare anche a me dopo aver acceso la bestiolina. Dopo il livello dell'olio senza premere nulla. Indica che non ci sono anomalie.
livello olio?????????
Te lo da in automatico almeno sulle diesel in fase di check.
Gheroppa":vfi3o4us ha detto:sbenga":vfi3o4us ha detto:Io faccio così: quadro su ON, aspetto si spenga la spia delle candelette, metto in moto subito dopo, mi da il livello dell'olio e poi la scritta OK che scompare dopo 1-2 secondi.Gheroppa":vfi3o4us ha detto:mandrake76":vfi3o4us ha detto:La scritta "OK" compare anche a me dopo aver acceso la bestiolina. Dopo il livello dell'olio senza premere nulla. Indica che non ci sono anomalie.
livello olio?????????
Gheroppa":6x7mml9x ha detto:fermate un po il treno please