Sblocco computer di bordo Alfa 147, 156, 166 (edit: ...sembra proprio che non funzioni)

Forse qualcuno se ne era già accorto ma...
...la procedura non vi sembra simile a questa???
 
miiiiiii ... è un pò che non bazzico sul forum ..
ma sta leggenda metropolitana ancora gira ??
non funziona....!!!!!!
 
certo che se si potessero vedere dal trip computer queste informazioni sarebbe una figata...
in effetti penso che tutte le cose elencate l'auto le rilevi...sarebbe bello se le mostrasse anche...però se tutto fosse già predisposto non vedo il perchè abbiano dovuto nasconderlo... :shrug03)
 
mi sono letto tutte le pagine di questa disucssione perchè sono veramente interessato a questa cosa!
come ha già chiesto qualcuno cosa succederebbe se io provassi a fare la procedura sulla mia q2 visto che non segna i numerini della regolazione dei fari in quanto ho gli xenon?
ho visto che a nessuno ha funzionato però la voglia di provare anche sulla mia è irrefrenabile...cosa faccio? :mecry2)
 
andrea147":1d0mq5b3 ha detto:
mi sono letto tutte le pagine di questa disucssione perchè sono veramente interessato a questa cosa!
come ha già chiesto qualcuno cosa succederebbe se io provassi a fare la procedura sulla mia q2 visto che non segna i numerini della regolazione dei fari in quanto ho gli xenon?
ho visto che a nessuno ha funzionato però la voglia di provare anche sulla mia è irrefrenabile...cosa faccio? :mecry2)

Meglio non rischiare..hai letto i problemi che sono successi a qualcuno? :)
 
è vero, forse è meglio non rischiare...però io oltre alla q2 ho una 147 e una 156 entrambe con il jtd 115...cosa ne dite??? :elio) provo su quelle?al massimo se succede qualcosa le porto a sistemare...tanto fino a domenica nessuno le userà perchè mio fratello è via e mio papà la 156 la usa solo la domenica...
 
andrea147":2omxgu32 ha detto:
è vero, forse è meglio non rischiare...però io oltre alla q2 ho una 147 e una 156 entrambe con il jtd 115...cosa ne dite??? :elio) provo su quelle?al massimo se succede qualcosa le porto a sistemare...tanto fino a domenica nessuno le userà perchè mio fratello è via e mio papà la 156 la usa solo la domenica...

Mi sa che non ti conviene provare... C'è gente che ha dovuto sostituire il body computer provando questa procedura!!! Tanto è sicuro che non funziona senno tutti lo faremmo!!!
 
ragazzi scusate ora sto leggendo questo topic ma io il reset dei km lo faccio ad ogni pieno di carburante mettendo la chaive di accensione sulla prima posizione,ma x fortuna non è scomparso niente..ke :culo)
nn lo dovrei fare +? :shrug03)
 
Re: Sblocco computer di bordo Alfa 147, 156, 166 (edit: ...s

Apparte il fatto che la discussione è vecchia e non andrebbe uppata, sono 2 le vie da seguire

1. Con gli xeno originali non compare il simbolo: tutto ok

2.un motorino alzafari è rotto o fusibile bruciato: prova a staccare la batteria prima e poi procedi di conseguenza a trovare il colpevole (motorino o fusibile) se non risolvi

Buona pasqua
 
Top