Sblocco computer di bordo Alfa 147, 156, 166 (edit: ...sembra proprio che non funzioni)

Emhhh
ora non vorrei dire
ma..........

A me non lo fà :| mai fatto....
poi per sfizio e non sentirmi ***** ho provatopoco fà apposta, NON appare uuan cippa di grafico....che bella cosa....
ma su tutte le JTD115 8V appare? anche del lontanoooo 2002?
ma porc...
 
Gheroppa":14znrf1h ha detto:
Emhhh
ora non vorrei dire
ma..........

A me non lo fà :| mai fatto....
poi per sfizio e non sentirmi ***** ho provatopoco fà apposta, NON appare uuan cippa di grafico....che bella cosa....
ma su tutte le JTD115 8V appare? anche del lontanoooo 2002?
ma porc...

Guarda l'età della mia...
 
Ghero, allora è proprio gasolio :fluffle) :fluffle) ....cm è ke non lo fa??giri la kiave, accende il quadro, illuminazione totale spie servizio e comparsa del livello olio motore a barrette...poi se non ci sono problemi, spegnimento e comparsa del famigertao OK ke dice ke il check è andato a buon fine...
 
Gheroppa":3tn5xnq1 ha detto:
Ecco li, nisba a me non da il livello olio :|
ho provato 3 nasone del 2002/3 al raduno, a tutte lo da a me no :|
Possibile che sia per il cambio cruscotto? :|
Mhmmm... potrebbe, ma mi sembra strano... :ka)
 
Io ho fatto la prova e il risultato è che sento un BIP ogni volta che accendo il quadro o appena apro lo sportello del guidatore ed è sparito il numerino del regolatore di assetto fari e la relativa funzione. :swear)
 
Salvatopo":3267vs77 ha detto:
Io ho fatto la prova e il risultato è che sento un BIP ogni volta che accendo il quadro o appena apro lo sportello del guidatore ed è sparito il numerino del regolatore di assetto fari e la relativa funzione. :swear)
in che senso hai fatto una prova ???
 
mowax":3gxudgyw ha detto:
Salvatopo":3gxudgyw ha detto:
mowax":3gxudgyw ha detto:
in che senso hai fatto una prova ???
Nel senso che ho tenuto premuto KM e ho acceso il quadro...
mmhh e quindi dopo aver fatto l'oerazione ti fa il bip ?
non ho capito ...
Si, ogni tanto, a macchina spenta, quando si fanno operazioni tipo aprire la porta o accendere il quadro o chiudere la porta fa BIP.
E manca ancora il regolatore assetto fari. :mad2)
 
Insomma mi state dicendo che dopo che avetre eseguito la procedura avate avuto sti problemi ..
a te salvatopo addirittura manca dal display il regolatore fari ??? :jaw)
 
Danneggiare il BC mi sembra molto improbabile... tutt'al più si sarà attivata una qualche funzione non documentata da cui si può sicuramente uscire con una procedura adatta, e che al momento non è nota... :shrug03)
 
mowax":7hzlxq3u ha detto:
Insomma mi state dicendo che dopo che avetre eseguito la procedura avate avuto sti problemi ..
a te salvatopo addirittura manca dal display il regolatore fari ??? :jaw)
Ne ho scoperta un'altra... ora l'SVC è impazzito... mi alza il volume della radio in maniera assurda... :swear)
 
Top