Sblocco computer di bordo Alfa 147, 156, 166 (edit: ...sembra proprio che non funzioni)

io ho provato e riprovato ma nulla chi riesce per primo posti subito foto almeno vediamo il risultato. :ciao) :ciao)
 
giovann.v156":2gp3g5ak ha detto:
io ho provato e riprovato ma nulla chi riesce per primo posti subito foto almeno vediamo il risultato. :ciao) :ciao)

Vado subito a provare...speriamo bene!!!!
 
giovann.v156":2p51shll ha detto:
io ho provato e riprovato ma nulla chi riesce per primo posti subito foto almeno vediamo il risultato. :ciao) :ciao)

e ti credo .. infatti io ho detto di provare giusto per avere 2 conferme da 2 mani diverse...
 
anche se ormai sembra sia solo una grande sola, io ci provero' cmq :asd)

cmq c'e' da dire che il tipo di ebay si e' impegnato per scrivere ed "inventare" tutta quella guida :asd) sembra vera dai, poi l'elenco delle funzioni sembra troppo dettagliata per sembrare una balla, e invece.... :sarcastic)
 
il tipo su ebay :inocchio) ha scritto 147 156 166, visto che abbiamo provato su 147 e 156 chi prova su 166? forse li funziona.
anche a me appena visto mi è parso strano che potesse funzionare,e poi visto che l'alfa ha l'examiner a cosa serve questo? :shrug03)
Perchè sul manuale di officina non si trova nulla di tutto questo? :shrug03)
Dove ha trovato questa spiegazione? :shrug03)
 
Bene non sto neanche a provare me lo avete confermato con + mano .. adesso faccio subito una segnalazione su ebay ... e metto la procedura on line a gratis...
 
mi ha riaccreditato i 3€ perchè ho detto che non funziona.
è stato anche gentile, ma credo che appena veda quello che ha fatto mowax credo che non sarà più tanto tranquillo.
comunque sono contento di aver fatto del bene al forum anche se non funziona.almeno giangirm (giangrim) vedrà come sono cambiato! :asd) :p
:quote)
 
Top