Sblocco computer di bordo Alfa 147, 156, 166 (edit: ...sembra proprio che non funzioni)

Raga non vi fate prendere per il :culo) .
Non è per i 3 o 4 euro (pari a un pacchetto di sigarette) ma secondo me la mandragata è in progress.... (da parte del fetentone venditore).
 
Che figlio di ......
dai come si fa per denunciarlo .. a me ste cose mi fanno incazzare ..
vedi storia scheda connect etc etc
 
non puoi denunciarlo a eBay, alla fine non abbiamo ancora testato il suo funzionamento, perciò bisogna aspettare..

Se una volta conclusa la transazione l'articolo si rivela una bufala, prima si contatta l'utente, POI se non vuole ridarti i soldi provvedi con un feedback negativo e segnalazione..

Non si può segnalarlo solo perchè non dovrebbe funzionare.. :nono)

Aspettiamo che finiscano le prime aste, poi ne prendiamo uno e se funziona divulghiamo la notizia.. :color)

:ciao)
 
Zaffo147":272dguns ha detto:
non puoi denunciarlo a eBay, alla fine non abbiamo ancora testato il suo funzionamento, perciò bisogna aspettare..

Se una volta conclusa la transazione l'articolo si rivela una bufala, prima si contatta l'utente, POI se non vuole ridarti i soldi provvedi con un feedback negativo e segnalazione..

Non si può segnalarlo solo perchè non dovrebbe funzionare.. :nono)

Aspettiamo che finiscano le prime aste, poi ne prendiamo uno e se funziona divulghiamo la notizia.. :color)

:ciao)
 
Ciao, io direi di metterci d'accordo!

Non alziamoci le offerte a vicenda!

Se no va a finire che ce le alziamo l'un l'altro..[/quote]
 
Zaffo147":gnmsr143 ha detto:
non puoi denunciarlo a eBay, alla fine non abbiamo ancora testato il suo funzionamento, perciò bisogna aspettare..

Se una volta conclusa la transazione l'articolo si rivela una bufala, prima si contatta l'utente, POI se non vuole ridarti i soldi provvedi con un feedback negativo e segnalazione..

Non si può segnalarlo solo perchè non dovrebbe funzionare.. :nono)

Aspettiamo che finiscano le prime aste, poi ne prendiamo uno e se funziona divulghiamo la notizia.. :color)

:ciao)

Puoi denunciarlo perchè ti propone di chiudere in privato, cosa vietata dal regolamento ebay :nod)
 
Certo, puoi segnalarlo, però mi sa un pò da stronzi..

molte volte anche io ho concluso prima della fine dell'asta..

Ad esempio con i cerchi in lega..

Aspettiamo a vedere se funziona o meno prima.. :OK)
 
Sulla Mini si sblocca

Uff.. avevo già scritto ma è sparito tutto...

Cmq... mia madre ha una cooper s, ed un mio amico ha comprato una procedura su ebay per sbloccare il computer. Alla bmw (mio cugino è il responsabile service) non sapevano nulla.. ma abbiamo "sboccato" anche il trip della mia e funziona. Si può anche togliere il limitatore di giri.

Poi magari questa è una bufala... ma x la mini si può fare....
 
raga scusate....facciamo una colletta!!!!!

ci aggiudichiamo l'asta, e dividiamo le spese.....poi se funziona tanto meglio....se non funziona al max abbiamo buttato via pochi spiccioli!!! :OK)
 
CRASH3":2i7h2qel ha detto:
raga scusate....facciamo una colletta!!!!!

ci aggiudichiamo l'asta, e dividiamo le spese.....poi se funziona tanto meglio....se non funziona al max abbiamo buttato via pochi spiccioli!!! :OK)
non funziona ... vooi in cuore sperater che vada... ma non va .... state facendo il suo gioco ...
 
x mini e altre macchine è possibile ma per noi no...
cazz... ma siamo gli unici che hanno BC chiuso come una vergine .. tutti gli altri possono fare anche i l caffè... daiiii
 
CRASH3":33v0fmyn ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) ma è cosi bello sognare.......... :mecry) :mecry) :mecry)

sogna quando vuoi ma non regalare neanche un cent al primo figlio di buona donna che ti promette miracoli impossibili ...
 
comunque gira e rigira su internet ho trovato su un forum tutta la procedura per i BMW!!!!! aggratissss

e ora mi metto a venderla su ebay!!!! :culo) :culo) :culo)

scherzo!!! se a qualcuno interessa me la sono salvata in un documento word....

contino la ricerca....nn si sa mai che trovo qualcosa......
 
Top