Sblocco computer di bordo Alfa 147, 156, 166 (edit: ...sembra proprio che non funzioni)

Cmq 99,99% è un pacco... figuriamoci se in questo forum non sarebbe già uscito fuori ;)
 
io so' quelli della golf serie 4 e serie 5 e ve li posso anche mandare, ma l'alfa mmmmmmmmmmmm mi sembra una bufala :culo) :culo)
 
Ho chiesto anke io info a riguardo.. ma ho ricevuto lo stesso vago testo.. pubblico di seguito

PER ABILITARE IL MENU SEGRETO DEL VOSTRO COMPUTER DI BORDO NON OCCORRE SMONTARE NULLA!

Dopo l'abilitazione delle funzioni nel vostro computer di bordo dove normarlmente vengono visualizzati KM ,KM parziali e ora potrete visualizzare anche:
· NUMERO DI TELAIO
· NUMERO DELLE PARTI MOTORE
· STATO DELL'IGNEZIONE
· LO STATUS DELL'HARDWARE E SOFTWARE DELLA VOSTRA CENTRALINA
· CONSUMO INSTANTANEO DI CARBURANTE
· LITRI PRECISI PRESENTI NEL SERBATOIO
· TEMPERATURA INSTANTANEO DEL LIQUIDO REFRIGERANTE
· GIRI DEL MOTORE DIGITALE (PRECISO AL GIRO/MINUTO)
· VELOCITA DIGITALE (PRECISO AL KM/H)
· VOLTAGGIO DELLA BATTERIA

E TANTISSIME ALTRE INFORMAZIONI UTILI CHE NON PENSAVATE MAI D'AVERE SOPRA IL VOSTRO GIOIELLO!!
INCREDIBILE!!!!!!!
N.B.
-------PER ATTIVARE LE FUNZIONI SEGRETE CON C'é BISOGNO DELLE LEVE DEVIO LUCI-------
il costo e di 5 euro,pagamento con postpay,quando l?hai fatta mi avverti, e ti spedisco il documento
La spedizione verrà effettuta tramite EMAIL, vi verra inviata una documentazione dettagliata dello sblocco delle funzioni disabilitate e l'elenco completo di tutte le funzioni.
 
Vede interessati a alza il prezzo:)
per il gruppo WW si sa, chi ha il climatronic può vedere una riga di informazioni da paura, che però, se non è cambiata la cosa, svanivano al primo tocco delle manopole clima o accensione...
ma se per quello sulla A3 con 5 minuti di wag COM e un'interfaccina OBD II di e-bay avevo abilitato l'angolazione specchietto laterale in retro, metti la retro e in automatico si angola da farti vedere lo spigolo del marciapiede se tocca al ruota deitro....scusate se è poco :) eheh
sulla 147 ho molti dubbi....poi FB 0....
 
Sulla leon di mio fratello con il climatronic(si chiama così!?!?...boh) attraverso una combinazione di tasti si possono vedere un sacco di parametri(temperature varie,giri, velocità consumi ecc.....)
Spero sia fattibile anke sulla mia alfettina!!!!!!

:ciao) :ciao)
 
giakomino":mbo20zch ha detto:
mi sa che è una bufala...zero feedback, appena registrato...

e poi.... possibile che questa scoperta venga fuori solo dopo 6 anni dal lancio?!? mi pare improbabile :ka)

quoto è mooooooooooooooooooooooolto strano ... anche qui nel forum ce ne sono di smanettoni sarebbe gia saltato fuori ... se funzionasse lo acquisteò sicuramente ma ci credo poco :)
 
diciamo che forse ho trovato la fregatura...

l'inserzione scade tra una settimana, noi continuiamo da fargli le ricariche della poste pay ma non avendo fatto nessuna inserzione non possiamo dargli i feedback,
facendo così va avanti una settimana che continuano a dargli soldi sperando che la cosa funzioni e quando hanno pagato non pososno dargli i feedback!!!

quando scadrà l'inserzione a lui non risultano feedback negativi (nessuno ha fatto inserzioni) e potrà continuare co sta storia ...

capito come forse funziona ?
 
<<Scarface>>":389j5n6d ha detto:
Poi il bello è che se guardi sotto questo ti sblocca anche tutte le Fiat, le Lancia e le Ford...
Che cazz... Udinì!!!!!!!!!!!!!!!

Tra l'altro pare che dopo che sblocchi il computer riesci a giocare alla playstation sul display del contachilometri!!!
Me l'ha detto suo cuggino!

Venghino signori venghino!!!!
:matto) :clap) :matto) :clap) :matto) :clap) :matto)

a me a detto che dopo avrei avuto anche la macchinetta del caffè...
Grande la voglio ....sono 10 minuti in meno la mattina per andare al lavoro.. stile fantozzi... :sarcastic) :sarcastic)
 
dunque......

non pagategli nulla, anche perchè con la postapay ebay non ti aiuta assolutamente a recuperare i soldi (ebay vieta trattative con carte prepagate).....

comunuqe in due inserzioni soo gia' state fatte offerte, quindi qualcuno si aggiudichera' l'asta.....basta aspettare che scade e vedere che feedback gli daranno o al max si contatta chi ha vinto l'asta e vedere se è una bufala oppure no!!!! :elio)
 
l'ho contattato per curiosità! mi ha risposto la stessa identica cosa però con il prezzo leggermente variato :asd)
PER ABILITARE IL MENU SEGRETO DEL VOSTRO COMPUTER DI BORDO NON OCCORRE SMONTARE NULLA!

Dopo l'abilitazione delle funzioni nel vostro computer di bordo dove normarlmente vengono visualizzati KM ,KM parziali e ora potrete visualizzare anche:
· NUMERO DI TELAIO
· NUMERO DELLE PARTI MOTORE
· STATO DELL'IGNEZIONE
· LO STATUS DELL'HARDWARE E SOFTWARE DELLA VOSTRA CENTRALINA
· CONSUMO INSTANTANEO DI CARBURANTE
· LITRI PRECISI PRESENTI NEL SERBATOIO
· TEMPERATURA INSTANTANEO DEL LIQUIDO REFRIGERANTE
· GIRI DEL MOTORE DIGITALE (PRECISO AL GIRO/MINUTO)
· VELOCITA DIGITALE (PRECISO AL KM/H)
· VOLTAGGIO DELLA BATTERIA

E TANTISSIME ALTRE INFORMAZIONI UTILI CHE NON PENSAVATE MAI D'AVERE SOPRA IL VOSTRO GIOIELLO!!
INCREDIBILE!!!!!!!
N.B.
-------PER ATTIVARE LE FUNZIONI SEGRETE CON C'é BISOGNO DELLE LEVE DEVIO LUCI-------
il costo e di 10 euro,pagamento con postpay,quando l?hai fatta mi avverti, e ti spedisco il documento
La spedizione verrà effettuta tramite EMAIL, vi verra inviata una documentazione dettagliata dello sblocco delle funzioni disabilitate e l'elenco completo di tutte le funzioni.
 
Nel giro di neanke 24 ore il prezzo è gia raddoppiato???? :schok)
col ca**o che lo pago.. è sicuramente una bufala.. dai mio zio è capo elettrauto in una delle piu grandi concessionarie alfa romeo di Milano, gliel'ho chiesto e non ne sa niente.... mi suona alquanto strana come cosa!!! lui dovrebbe saperlo no!....
 
Top