Sblocco computer di bordo Alfa 147, 156, 166 (edit: ...sembra proprio che non funzioni)

Zaffo147":2ti1cymr ha detto:
Ciao, ecco la risposta..
Io aspetto la fine dell'asta, così se non va gli mollo un bel feedback negativo..



PER ABILITARE IL MENU SEGRETO DEL VOSTRO COMPUTER DI BORDO NON OCCORRE SMONTARE NULLA!

Dopo l'abilitazione delle funzioni nel vostro computer di bordo dove normarlmente vengono visualizzati KM ,KM parziali e ora potrete visualizzare anche:
· NUMERO DI TELAIO
· NUMERO DELLE PARTI MOTORE
· STATO DELL'IGNEZIONE
· LO STATUS DELL'HARDWARE E SOFTWARE DELLA VOSTRA CENTRALINA
· CONSUMO INSTANTANEO DI CARBURANTE
· LITRI PRECISI PRESENTI NEL SERBATOIO
· TEMPERATURA INSTANTANEO DEL LIQUIDO REFRIGERANTE
· GIRI DEL MOTORE DIGITALE (PRECISO AL GIRO/MINUTO)
· VELOCITA DIGITALE (PRECISO AL KM/H)
· VOLTAGGIO DELLA BATTERIA

E TANTISSIME ALTRE INFORMAZIONI UTILI CHE NON PENSAVATE MAI D'AVERE SOPRA IL VOSTRO GIOIELLO!!
INCREDIBILE!!!!!!!
N.B.
-------PER ATTIVARE LE FUNZIONI SEGRETE CON C'é BISOGNO DELLE LEVE DEVIO LUCI-------
il costo e di 3 euro,pagamento con postpay,quando l?hai fatta mi avverti, e ti spedisco il documento
La spedizione verrà effettuta tramite EMAIL, vi verra inviata una documentazione dettagliata dello sblocco delle funzioni disabilitate e l'elenco completo di tutte le funzioni.

diamine! se fosse vera na cosa del genere sarebbe forte! ma non ci credo! è mai possibile che nessuno anche del VC se ne sia mai accorto all'infuori di questo qui? la cosa mi puzza! ma stiamo a vedere come procede la cosa :OK)
 
Cosa sarebbe mai lo status HARDWARE della centralina?
Io non ci credo, l'avremmo già saputo.


edit

Maddai!!!!
Ha feedback zero, vuole solo fare una truffa!!
 
Magari funzionasse, pagherei molto di più per poter controllare tutti i valori e azzerare il service quando voglio...
 
Per 3€ si potrebbe anche provare a fare l'acquisto, è proprio una cifra ridicola!
Effettivamente mi pare strano che questo venda delle informazioni del genere e qua sul forum, che ci sono dei mega esperti, non è mai scaturito nulla! Sono un pò scettico, però effetivamente potrebbe essere, sul TT ad esempio con una serie di tasti del clima si visualizzano una serie interminabili di informazioni!
 
Ciao, io non l'ho ancora preso, me lo aggiudico a fine asta, così se non va gli mollo un bel feedback negativo.. :nod)

Poi ovviamente divulgo tutto!
 
Poi il bello è che se guardi sotto questo ti sblocca anche tutte le Fiat, le Lancia e le Ford...
Che cazz... Udinì!!!!!!!!!!!!!!!

Tra l'altro pare che dopo che sblocchi il computer riesci a giocare alla playstation sul display del contachilometri!!!
Me l'ha detto suo cuggino!

Venghino signori venghino!!!!
:matto) :clap) :matto) :clap) :matto) :clap) :matto)
 
contattato e mi ha risposto


+
PER ABILITARE IL MENU SEGRETO DEL VOSTRO COMPUTER DI BORDO NON OCCORRE SMONTARE NULLA!

Dopo l'abilitazione delle funzioni nel vostro computer di bordo dove normarlmente vengono visualizzati KM ,KM parziali e ora potrete visualizzare anche:
· NUMERO DI TELAIO
· NUMERO DELLE PARTI MOTORE
· STATO DELL'IGNEZIONE
· LO STATUS DELL'HARDWARE E SOFTWARE DELLA VOSTRA CENTRALINA
· CONSUMO INSTANTANEO DI CARBURANTE
· LITRI PRECISI PRESENTI NEL SERBATOIO
· TEMPERATURA INSTANTANEO DEL LIQUIDO REFRIGERANTE
· GIRI DEL MOTORE DIGITALE (PRECISO AL GIRO/MINUTO)
· VELOCITA DIGITALE (PRECISO AL KM/H)
· VOLTAGGIO DELLA BATTERIA

E TANTISSIME ALTRE INFORMAZIONI UTILI CHE NON PENSAVATE MAI D'AVERE SOPRA IL VOSTRO GIOIELLO!!
INCREDIBILE!!!!!!!
N.B.
-------PER ATTIVARE LE FUNZIONI SEGRETE CON C'é BISOGNO DELLE LEVE DEVIO LUCI-------
il costo e di 4 euro,pagamento con postpay,quando l?hai fatta mi avverti, e ti spedisco il documento
La spedizione verrà effettuta tramite EMAIL, vi verra inviata una documentazione dettagliata dello sblocco delle funzioni disabilitate e l'elenco completo di tutte le funzioni.



che dite??? 4 euro quasi quasi li spendo......se poi è una bufala mi faccio ridare i soldi, o gli chiocco un feedback negativo e lo segnalo ad ebay....
 
massì, c'è gente che spende migliaia di euro per la sua nasona e noi stiamo discutendo per 4 euro... :asd) :asd)

se fosse vero quello che dice sarebbe una figata veramente!

chi si fa avanti per fare la cavia?

...poi la fortunata cavia potrebbe mettere il suo nome su un eventuale faq !
 
A me pare TANTO TANTO strano che su una vettura di questa età in un forum dove partecipano anche venditori e meccanici Alfa NESSUNO ne sappia nulla...
Però per 4 euro, se poi è una bufala io farei pure una denuncia ai carabinieri per truffa, non costa nulla quella!!
:sarcastic) :sarcastic)
 
vabbè.....quasi quasi faccio la cavia..... :culo)

se non funziona ho buttato via il costo di una bevuta.......però gli lascio un feedback pauroso!!!! :elio) :elio) :elio)

ora gli chiedo il numero di carta........almeno scopro nome e cognome!!!
 
vabbè.....quasi quasi faccio la cavia..... :culo)

se non funziona ho buttato via il costo di una bevuta.......però gli lascio un feedback pauroso!!!! :elio) :elio) :elio)

ora gli chiedo il numero di carta........almeno scopro nome e cognome!!!
 
penso che siano 3 euro per il prodotto e 1 euro per la ricarica poste pay...

comunque sto aspettando con ansia, mi sembra di essere un bambino alla vegilia di Natale :elio) :elio)
 
Top