è normalissimo, non puoi fare niente. e succede su TUTTE le auto di questo mondo.rizzotti91":1g11eq7t ha detto:Quindi è normale? Non si può fare nulla per evitare questo imbrattamento? :asd)
tenere l'olio 1 tacca SOTTO il massimo può aiutare, ma fino ad un certo punto.
ma cmq i vapori di olio ci sono e sporcano, putroppo per via di norme antinquinamento non si possono scaricare in aria ma i costruttori sono obbligati a bruciarli reimmettendoli nel circuito di aspirazione.
ma noo... cosa vai a pensare... :fiu) :asd)rizzotti91":1g11eq7t ha detto:PS la maggior parte di voi mi prenderanno per un ossessionato
probabilmente sei solo pentito di aver fatto un incauto acquisto un po'alla leggera.rizzotti91":1g11eq7t ha detto:ma la macchina continua ad andare fin troppo bene in certi giorni per poi peggiorare drasticamente in altri... me ne accorgo sia per sensazioni di guida e sia quando affondo di seconda che nei giorni "si" comincia a pattinare e si accende la spia ESP... certi giorni è proprio morta con la spinta che scompare subito dopo i 3000 giri... eppure il collettore è stato sistemato e pulito per bene, ho escluso l'egr, tagliando fatto da 6000 km e geometria variabile che si "muove"... che cavolo può essere? Vi assicuro che non sono pazzo, davvero :asd)
capita anche a me molto spesso...